buona sera a tutti, grazie a tutti ragazzi per tutto
x sergio grazie lo so che detto di vero cuore, non importa se ibride e il pensiero che conta, grazie lo stesso
x macellaio ,si anche i bovini ,caprette ,tutto ,non posso dire le modalità di trasporto ,ci sono le denunce in atto e si stanno facendo indaggini, io avevo tutto in regola codice ecc. ecc.
x wolf no, non o mai critto male di tutti i calabresi , ma solo di alcuni soggetti se cosi si possono chiamare, leggi bene lo sfogo e vedi
io amo la mia terra più di ogni altra cosa ,e ringrazio tanti miei compaesani che mi stanno dando una mano arifarmi un po, su in terrazzo ogi al ritorno dal lavoro ,o trovato galli e galline ibbride ovaiole ,portate da amici e conoscenti, un vecchietto mi a proposto di prendere le sue caprette
dicendomi che se avevo i soldi glieli pagavo se no andava bene lo stesso
senza problemi.
gente onesta e sincera la mia calabria, fatta di gente perbene, come wolf ,macellaio, clodiloa , valentinus, cabrese ,martu ,e tanti altri che o conosciuto, dentro e fuori dal forum, chiedo ancora scusa, se o scritto quaclosa di negativo e offensivo verso tutti i calabresi.
io di solito sono una persona paziente, e rispettosa di tutti , ma come o già detto in un post ,toccatemi tutto ma non i miei familiari ,divento satana in persona , la ripresa e dura non tanto per gli anmali ma per quel armadio che sta in ospedale, anche per colpa mia, un armadio (come lo chiamo io scherzosamente dato che e alto e panciuto )
pieno di bontà e semplicità.
tornando a noi, appena finisco le modifiche al impianto del pollaio, mi arriveranno dinuovo, siciane, cocincina, brahama e moroseta,
l'amore e l'onestà verso la mia terra, e per molta della mia gente, gli animali ,e più forte di prima sia per me, che per i miei cari ,si ripartira al più presto e più forti di prima
ciao pasquale