|
Tutto dall' incubazione allo svezzamento dei pulcini!!
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
chri86 ha scritto: ciao a tutti ecco i nuovi arrivati i nak sembrano cocincine tanto son ricci ma i brhama li hai presi apposta di due colorazioni diverse
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
02/09/2012, 17:16 |
|
|
|
|
chri86
|
caterina per i nagasaky non saprei dirti perchè li ho da poco appena una settimana,sono molto timidi però e per le code li ho sempre visti cosi. thomas la femmina l ho presa piccolina,mentre il gallo non ne ho mai trovato in zona in vendita e ora ho mi è capitato quello è l ho preso,non so neanche che colorazione è,mentre la femmina so che è perniciata a maglie nere
_________________ allevo oche canadesi,padovana,sebright,marans,olandesi ciuffate,phoenix,moroseta,o shamo
|
02/09/2012, 17:32 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
complimenti andreac per i pulcini,sono bellissimi chri anke i tuoi sono stupendi
|
02/09/2012, 17:44 |
|
|
Edoardo9205
Formazione: Perito elettronico
|
_________________ INCUBATRICE ARTIGIANALE http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/incubatrice-artigianale-t39717.html
SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA
COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html
|
02/09/2012, 18:12 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
chri86 ha scritto: caterina per i nagasaky non saprei dirti perchè li ho da poco appena una settimana,sono molto timidi però e per le code li ho sempre visti cosi. thomas la femmina l ho presa piccolina,mentre il gallo non ne ho mai trovato in zona in vendita e ora ho mi è capitato quello è l ho preso,non so neanche che colorazione è,mentre la femmina so che è perniciata a maglie nere la femmina di nak sembra non avere la muta dovrebbero essere fulvi a coda nera o blu anche se con qualche macchia bianca la brahma è una bellissima pernicata a maglie forse non nera ma blu cosi mi pare dalle foto il maschio è un fulvo columbia ma non dovrebbe avere quel rosso sulle spalle credo che potrebbe essere un incrocio tra colorazioni un bene forse se vuoi accoppiarla con la tua poiche credo che sia incrociato con il pernicato potresti avere un ritorno e avere pulcini di colorazione pura
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
02/09/2012, 18:14 |
|
|
Edoardo9205
Formazione: Perito elettronico
|
Tiscallo ha scritto: cris95 ha scritto: ma in quelle voliere che si vedono in lontananza ,che animali ci sono all'interno ? Se ti riferisci al bunker ho scritto sopra che c'è dentro,per il resto ci sono solo piante che stanno crescendo al riparo fantastico il parco!!!!
_________________ INCUBATRICE ARTIGIANALE http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/incubatrice-artigianale-t39717.html
SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA
COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html
|
02/09/2012, 18:14 |
|
|
chri86
|
thomasdelgreco ha scritto: chri86 ha scritto: caterina per i nagasaky non saprei dirti perchè li ho da poco appena una settimana,sono molto timidi però e per le code li ho sempre visti cosi. thomas la femmina l ho presa piccolina,mentre il gallo non ne ho mai trovato in zona in vendita e ora ho mi è capitato quello è l ho preso,non so neanche che colorazione è,mentre la femmina so che è perniciata a maglie nere la femmina di nak sembra non avere la muta dovrebbero essere fulvi a coda nera o blu anche se con qualche macchia bianca la brahma è una bellissima pernicata a maglie forse non nera ma blu cosi mi pare dalle foto il maschio è un fulvo columbia ma non dovrebbe avere quel rosso sulle spalle credo che potrebbe essere un incrocio tra colorazioni un bene forse se vuoi accoppiarla con la tua poiche credo che sia incrociato con il pernicato potresti avere un ritorno e avere pulcini di colorazione pura sono stato anche fortunato allora
_________________ allevo oche canadesi,padovana,sebright,marans,olandesi ciuffate,phoenix,moroseta,o shamo
|
02/09/2012, 18:57 |
|
|
andreac99
|
grazie a tutti per i complimenti a pako72 i pulcini sono di razza brahama bianco columbia ,australorp,livornesi,ibridi .chri86 bella la coppia .
|
02/09/2012, 19:12 |
|
|
Giampiero76
Formazione: Dott. in Legge
|
Quasi pronto per partire con la mia prox incubata di livornesi bianche, faraone bianche e violette e quaglie da carne (usero' due incubatrici per gestire i tempi diversi necessari per le schiuse), Vi volevo dire che ieri ho fatto a mio avviso un bellissimo acquisto. Ho comprato una coppia maschio/femmina di circa due mesi di Sebright di colorazione bianco e con le bordature nere.....sono uno Spettacolo!!! Obiettivo a febbraio marzo, se ci riesco e sono fortunato, avere delle uova fertili e fare una ulteriore selezione, anche se i piccoli sono gia' puri ed a mio avviso di notevole pregio...le gallinelle Sebright covano a quanto ne so, essendo tipo Bantam/nane, facilmente le loro uova..infatti loro sono nate naturalmente e non con incubazione. Se riesco posto a breve una foto....bye
|
02/09/2012, 20:58 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
giampiero facci sapere per l'icubata aspettiamo foto ciao caterina
|
02/09/2012, 22:50 |
|