ciao raga, gianpiero so che e difficile trovare siciliane in purezza, la mia speranza e almeno di trvare buoni soggetti di buon sangue, per iniziare a dare colore al pollaio, infatti avevo chiesto quale può essere il prezzo delle siciliane a chi magari li vende, comunque, non mi e difficile capire che soggetto o davanti, dato che le prime galline che a portato pasquale erano siciliane pure, col tempo nsi sono imbastardite mescolandosi con ibbridi di campagna, e poi se vedo che me li passa per pure, al massimo posto delle foto e a più risposte negative gliele riporto indietro , con la sola differenza che io non faccio come pasquale che gliene dice quattro e finisce li ,io lo spu....o con il suo presidente di associazione ,comunque credo sia un allevatore serio, consigliatomi da persone che reputo serie, facente parte di un associazione molto seria, quindi anche se con i piedi di piombo mi a accingo a concludere l'affare, vedremo come andra a finire
poi un ultima cosa sul argomento siciliana, io sono figlia di mercanti che sono in commercio da oltre 5 generazioni , l'unica filgia della mia famiglia a non essermi sposata un mercante, quindi non e cosi facile prendermi per i fondelli
figuratevi che sono nata e cresciuta nel retro di un negozio, più di cosi!
stefano,se ci fosse pasquale, a vedere quelle magnifiche foto direbbe con gli occhi luccicanti wooooow
io ti dico che spendore la sardegna ,e meravigliosa in tutto e per tutto, io non ci sono mai stata ma lui si, e ne parla tantissimo e onestamente a sentirlo parlare dei luoghi in cui e stato, mi fa un invidia grrrr
immaginavo che avrei avuto la vostra collaborazione
sul incubata e vi ringrazio in anticipo
vi avviso appena parte, compresa di foto
gianpiero scusami ancora, mi daresti il link, o i contatti di questo allevatore di benevento in mp, che vediamo come la tua incubata, e se e il caso dopo lo contatto