Eccomi sono appena tornato dal mio veterinario di fiducia che per fortuna e aperto domenica mattina ho portato il pulcino con il collo storto e gli ha applicato un cartoncino con bella garza modello collarino respira bene e sembra che non gli piaccia molto ^^
il veterinario mi ha spiegato che può essere dovuto dai genitori una scarsa alimentazione e la femmina di questo pulcino e una di quelle appena prese in allevamento sara per quello se non ricordo male ha detto alla vitamina A e B pero non ricordo bene.
dice che il collarino non e curativo mi ha dato delle vitamine da mettere nell'acqua a lui e isolarlo per il momento dicendomi che il collarino e solo una correzione in modo che se riuscisse a crescere il danno sia lieve e non un grosso handicap ora aspetterò 3 giorni come mi ha detto il veterinario se non riesce a migliorare mi ha detto che dobbiamo sopprimerlo per il suo bene
per quanto rigurada i prematuri dice che sono belli arzilli e la bendatura alle gambe ho fatto benissimo e dargli molto calcio per le ossa
magari queste informazione possono tornare utili a qualcuno