andreac99 ha scritto:
tra poco alzo l' umidità a 70-75% e spengo il gira uovo.
Ottimo
Piccolamiss ha scritto:
Tiscallo ha scritto:
Susanna lasciala pure anche io tengo umidità che oscilla dal 55 al 60%.Poi conta che magari l'igrometro non è sempre perfetto o magari visto che hai l'umdificatore automatico e hai la sonda li vicino ti segna il picco più alto dell'umidità(anche io ho il tuo stesso umidificatore è se metto la sond aalcentro in corrispondenza della spugnetta con il tubicino m isegna quei valori,mai avuto problem idi schiusa)
grazie per avermi tranquillizzata, sai mica ho capito quell'attrezzo come e da dove rivela l'umidità
Il tuo è fisso ora ricordo,dovrebbe essere al centro all'interno del corpo coperchio.Quando finirai l'incubata guarda sotto ilcoperchio se ci sono delle piccole griglie,magari all'interno di quelle c'è l'igrometro
terence ha scritto:
Dai che domani son tutti fuori!!!
Tiscallo un info qual è la parola chiave per cercare uova feconde su *****.de io ho scritto eier ma da quello che usciva dal traduttore sembrava si trattasse di uova non da cova...grazie mille
Giusto infatti devi cercare uova non da cova,perchè quelle gallate non si possono vendere su *****