Ahahah!!!
no no, si vede da come sono diposti i cerchi germinativi e dall'embrione che non sporge a destra o sinistra ma rimane nel centro....mi spiego: intanto a da verificare a che temperature hai conservato quell'uovo...cioè a temperature pari o superiori ai 24 gradi lo sviluppo embrionale non si arresta ma continua...per avere tre giorni di incubazione i dischi di quell'uovo sono troppo mal disposti...a mio parere è ovvio...
e l'occhio embrionale e troppo centrato e non deborda a destra o sinistra come dovrebbe (è la causa di mortalita precoce principale in uova sballottate, troppo vecchie, o conservate a temperature errate)...il fatto che non sarebbe nato nulla o sarebbe morto molto precocemente è una deduzione basata sulla foto (che come dicevo prima dalla foto si puo cogliere cose giuste come anche sbagliate a volte la foto non è dimostrazione sicura al 100% perche a volte inganna) ecco perche il margine di errore del mio giudizio è se vogliamo dirlo di vasto range, anche se credo, e lo sottolineo, di sbagliarmi di poco...
Ne ho viste rotte cosi di quell'aspetto altre tre di uova, confrontate (aperte) con uno con sviluppo normale.....
Ecco perche dico che il mio parere è puramente indicativo e nulla di estremamente sicuro..