|
Tutto dall' incubazione allo svezzamento dei pulcini!!
Autore |
Messaggio |
Paul23
|
forse ti riferisci alle quagliozze domani ti posto la foto del tuo quagliozzo!!! x l'incubata vedi che non è detto che è colpa della REAL
_________________ Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. - Eleanor Farjeon -
|
03/07/2012, 13:48 |
|
|
|
|
AlessandroGuerrini
|
Stanno per scoccare le 300!!!!
|
03/07/2012, 14:31 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
03/07/2012, 15:16 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
buongiorno ragazzi,è un po che non ci si vede ....ho visto i pulcini che avete schiusio qualke mese fa e sono bellissimi .Complimenti !!! io ho dei pulcini che hanno poco piu di 15 giorni ,e visto che è la mia prima volta che ho schiuso pulcini di gallina ,mi chedevo per quanto tempo gli do il mangime primo periodo e poi in seguito cosa gli dovrei dare ...inoltre mica gli devo dare qualke medicina o qualcosaltro per evitare malattie ? ho qualke pulcino che ha messe le penne prima e qualke altro che ancora le sta mettendo ,che vuol dire ? gracias
|
03/07/2012, 15:38 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Ciao Cris , io alle prime incubate ero disperato perche volevo vaccinare i miei pulcini e non sapevo cosa dargli , poi finalmente dopo un po di tempo da un guru che ogni tanto compare sul forum , sono riuscito ad avere un " piano pratico " di vaccinazioni , quelle che lui usa ormai da anni per i suoi tantissimi animali ; dopo un anno che ho sempre vaccinato come da lui consigliatomi , questa stagione , ormai da ottobre dello scorso anno non vaccini assolutamente i pulcini contro nulla , stanno bene e mangio sano !
Devo ovviamente dire che oltre al fatto che non ho allevamenti ne priati che allevano animali vicino a me , e che qualsiasi animale selvatico si avvicina neanche da lontano al mio pollaio in quanto ho 3 cani assassini contro qualsiasi animale si avvicini , quindile probabilita di contagio sono limitate , ma devo dire che sono contento , non ci speravo , ma sembra vada bene , ormai sono 10 mesi.......
Ciao
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
03/07/2012, 16:40 |
|
|
davide72
Iscritto il: 20/04/2012, 9:02 Messaggi: 546 Località: Sarzana sp
|
Grazie mille paul
_________________ Life is a big question that even google can't answer
|
03/07/2012, 18:37 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
ReTarquinio ha scritto: Ciao Cris , io alle prime incubate ero disperato perche volevo vaccinare i miei pulcini e non sapevo cosa dargli , poi finalmente dopo un po di tempo da un guru che ogni tanto compare sul forum , sono riuscito ad avere un " piano pratico " di vaccinazioni , quelle che lui usa ormai da anni per i suoi tantissimi animali ; dopo un anno che ho sempre vaccinato come da lui consigliatomi , questa stagione , ormai da ottobre dello scorso anno non vaccini assolutamente i pulcini contro nulla , stanno bene e mangio sano !
Devo ovviamente dire che oltre al fatto che non ho allevamenti ne priati che allevano animali vicino a me , e che qualsiasi animale selvatico si avvicina neanche da lontano al mio pollaio in quanto ho 3 cani assassini contro qualsiasi animale si avvicini , quindile probabilita di contagio sono limitate , ma devo dire che sono contento , non ci speravo , ma sembra vada bene , ormai sono 10 mesi.......
Ciao
ReTarquinio come vaccinarli? e con cosa ? grazie retarquinio
|
03/07/2012, 20:24 |
|
|
gianlucanus
|
interessato anche io alla situazione vaccini...fatemi sapere ragazzi che vorrei rimediare perchè io li ho senza vaccini e a dir la verità ho un bel po di paura!
|
03/07/2012, 22:05 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
|
03/07/2012, 23:50 |
|
|