http://www.cobb-vantress.com/contactus/ ... pChart.pdf" target="_blank
non so se si può mettere o è considerato pubblicità, secondo me non è pubblicità, nel senso, c'è il nome della "ditta", ma allora non dovremmo più nominare neanche le ISA, giusto?
qui spiega anche quali sono i problemi che si possono riscontrare a seconda di quando si ferma lo sviluppo del pulcino.
uffi... ho un'incubatrice su. Dovrebbero schiudere domani. Ho fatto tutto per benino. Ho sperato ed erano tutte piene. Ho voltato le uova almeno tre volte al giorno ma la maggior parte delle volte 4 o 5. Ho aumentato l'umidità al giorno 18. Però ho tanta paura che non nasca niente!
è la mia prima incubata. La mia chioccia ha fatto un disastro. Se va bene questa, poi ho le uova di lionata. Ma se va male che faccio???
La ventola non è possibile staccarla né diminuirla. La temperatura è altina, ma costante, diciamo sui 38,4, ma secondo me sui bordi, dove stanno le uova, è più bassa. L'umidità per la schiusa non ho ancora capito bene quant'è perché sul libretto d'struzioni mi dice meno di quello che leggo in giro. Speriamo bene... Ora dal 18 non le sto più voltando. Altre cose da fare?