Ecco mia figlia,mettete anche le vostre o se non avete figli fatevi una foto con i vostri pulcini che le inserisco nel video definitivo..Pako le foto tue le ho salvate
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
belli i pulcini sia quelli nella cesta, che fuori, complimenti x entrambi, un bacione ad elisa, da parte di mia moglie, e mia figlia, e mia. ciao pasquale[/quote] grazie pasquale
_________________ Life is a big question that even google can't answer
Ecco mia figlia,mettete anche le vostre o se non avete figli fatevi una foto con i vostri pulcini che le inserisco nel video definitivo..Pako le foto tue le ho salvate
piccola, che bella .Complimenti
_________________ Life is a big question that even google can't answer
27/05/2012, 21:08
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
mi sa che le mie non ce la faranno ,ci vorrà ancora 16 giorni , vabbe sara x il prossimo video molto belli entrambe, di più la bimba ciao pasquale
Sei un grande Stefano...che cosa meravigliosa...appena possibile metterò altre foto,così potrai aggiungerle...ho visto che hai messo le foto anche dei miei pulcini...MITICO!
ieri ho apero le uova non schiuse, 10 erano bianche... quindi ho ottenuto 18 pulcini su 30 uova feconde non mi sembra male visto che erano uova che mi hanno spedito voi che ne pensate???
_________________ ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... (F.Guccini)
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 13 ospiti