Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/09/2024, 0:30




Rispondi all’argomento  [ 6516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 652  Prossimo
Tutto dall' incubazione allo svezzamento dei pulcini!! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 22:17
Messaggi: 1585
Località: Tuscia
Formazione: Geometra
Rispondi citando
A Tiscallo ,
ma mi togli una curiosità!?
Quanti anni hai , lavori ?
E agli animali e alla terra ma chi ci pensa , stai sempre sul forum !?


cIAO

rEatQUINIO

_________________
ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!


Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !


19/03/2012, 19:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
ReTarquinio ha scritto:
A Tiscallo ,
ma mi togli una curiosità!?
Quanti anni hai , lavori ?
E agli animali e alla terra ma chi ci pensa , stai sempre sul forum !?


cIAO

rEatQUINIO

Lavoro lavoro ;) ho 33 anni e per fortuna forse te lo sei perso(l'ho scritto qualche pagina fa),c'è mio suocero in pensione che mi da una mano..Io seguo solo i polli,lui si occupa dell'orto,maiali e capre..Tarquinio con molto sacrificio si fa tutto..Quando lavoro la mattina,vado il pomeriggio,quando lavoro la sera vado la mattina presto.Se non posso andarci per lavoro,ho mio suocero che da da mangiare anche ai polli.Nella vita si riesce a fare tutto,basta rinunciare a certe cose che per me non sono una priorità,mentre magari per altri miei coetani lo è(uscite,locali,discoteche etc etc)..Anche oggi ero li dalle 12 alle 14,ho mangiato un panino e poi ho lavorato.Ripeto basta fare dei sacrifici e si fa tutto,naturlamente se non ci fosse mio suocero sarebbe un bel problema. ;)
Ho anche un lavoro che mi permette di gestirmi i clienti perciò il lavoro me lo organizzo io e molto spesso lavoro in casa ;) ahh ho anche una moglie e una figlia di 15 mesi,vuoi sapere anche quante volte vado in bagno? :lol: :lol: :lol:
P.S. una curiosità mia,come mai queste terzo grado? :D :D

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


19/03/2012, 19:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 22:17
Messaggi: 1585
Località: Tuscia
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Ero curioso , io mi domando sempre tutto , di cio che mi circonda , cerco sempre di capire , sia i fatti , le cose che gli altri , e appunto mi incuriosiva sapere se eri un 15 enne senza nulla fare , oppure una persona impegnata , perche mi ha colpito quanto tempo dedichi al forum , beato te hai tanto tempo libero , io lavoro sempre o quasi !

Bravo !


Con simpatia ReTArquinio

_________________
ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!


Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !


19/03/2012, 20:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
ReTarquinio ha scritto:
Ero curioso , io mi domando sempre tutto , di cio che mi circonda , cerco sempre di capire , sia i fatti , le cose che gli altri , e appunto mi incuriosiva sapere se eri un 15 enne senza nulla fare , oppure una persona impegnata , perche mi ha colpito quanto tempo dedichi al forum , beato te hai tanto tempo libero , io lavoro sempre o quasi !

Bravo !


Con simpatia ReTArquinio


Beh tempo libero facendo tutte queste cose ne hai ben poco,però avendo un cellulare che uso anche quando sono nel terreno posso scrivere anche dove sono.Se per lavoro sono fuori casa nella pausa pranzo mi fa piacere scrivere qui,ma il cellulare così tecnologico non è preso per vizio ma perchè mi serve per il lavoro che faccio,avere sempre internet fa parte anche del mio lavoro ;) Da piccolo c'è chi sogna di diventare medico,dentista,astronauta etc etc,il mio sogno sin da bambino è sempre stato di avere una fattoria con tanti tanti animali,non ci sono riuscito completamente ma parte del mio sogno lo sto realizzando,con tanti sacrifici,ma quando vedo i miei animali mi dimentico dello stress del lavoro,del traffico della città..insomma di tutto quello spiacevole..Anche se la cosa più bella e più stimolante in tutto questo è avere una figlia che amo alla follia,non per mettere i nsecondo piano mia moglie che adoro,ma un figlio è sempre un figlio... :D La cosa bella che mia figlia adora gli animali,imita molti versi di animali e si diverte un mondo ad inseguire le galline,ha solo 15 mesi ma credo si stia apassionando anche lei..

P.S. Ormai mi sono abituato a dormire meno di 6 ore ogni notte ma devo dire che non mi pesa..Mio nonno dice sempre:"Quando si finisce in una bara ci sarà il tempo per riposare" ;) ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


19/03/2012, 20:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
madonna che curioso retarquinio...mi sembra come la mia ex che ogni volt che mi vedeva online su skype mi diceva....ogni volta che guardo sei sempre qua..... :lol: :lol: :lol:
o anche mia madre che mi svegliava la notte per vedere se dormivo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beato a me che non faccio un cavolo dalla mattina alla sera.... :mrgreen: :mrgreen:


19/03/2012, 20:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 22:17
Messaggi: 1585
Località: Tuscia
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Sono curiosi solo coloro che sono in grado di porsi le domande su cio che li circonda e proporsi di dare delle risposte !!!!


Siate curiosi se potete permettervelo !!!!


ReTArquinio

_________________
ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!


Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !


19/03/2012, 21:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
ReTarquinio ha scritto:
Sono curiosi solo coloro che sono in grado di porsi le domande su cio che li circonda e proporsi di dare delle risposte !!!!


Siate curiosi se potete permettervelo !!!!


ReTArquinio

Dalle mie parti si dice la curiosità è donna,ma credo sia legato al fatto che eva per curiosità perse tutti i privilegi del paradiso terrestre..Per il resto nulla di male tu domandi io rispondo :lol: :lol: :lol: Tanto non ho nulla da nascondere ;)

Però in quest'ultima frase sei stato un po "Don" tarquinio, mi sono tolto il titolo e l'ho passato a te :D :D

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


19/03/2012, 21:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 22:17
Messaggi: 1585
Località: Tuscia
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Certo sua eminenza !

_________________
ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!


Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !


19/03/2012, 21:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/02/2012, 19:10
Messaggi: 72
Località: Cornuda (TV)
Formazione: Licenza Media Inferiore
Rispondi citando
intanto "Unbreakable" cresce!
Immagine
E questi pulcini di Pollo Rustichello li ho presi per fargli compagnia.
Hanno un giorno in più, ma non si nota tanto ;)
Immagine
Devo fare un bel primo piano a questo, merita davvero.
Immagine


19/03/2012, 22:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2011, 10:36
Messaggi: 670
Località: Ciociaria
Formazione: Tuttologo
Rispondi citando
fra0466 ha scritto:
kembol ha scritto:
Saluti, Kembol!


Ma quelli chiari cosa sono?

Ciao Fra!
Quelli "gialli" sono figli di livorno utilitarie e un gallo simil livorno bianco (pappato da qualche volpe di passaggio.... :oops: ).
Magari il gallo non era proprio standardizzato ma il suo dovere lo faceva eccome :mrgreen: : ho fatto in tempo a raccogliere 8 uova in 10, 11 giorni (le femmine sono solo 2), dopo la sua dipartita e sono nati tutti e 8!
sicuramente non verrano produttive come le madri, ma a me va bene così!
Sono decisamente più sveglie di tutti gli altri messi assieme :lol:
Ah, le arancioni sono 2 robuste lionata sorelle di quelle di Stefano!

_________________
“secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali.
Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."


19/03/2012, 22:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 652  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy