Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/09/2024, 5:52




Rispondi all’argomento  [ 6516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 652  Prossimo
Tutto dall' incubazione allo svezzamento dei pulcini!! 
Autore Messaggio
Rispondi citando
ragazzi salve....data la pazienza che avete avuto tutti voi ,e soprattutto elenco un nome TISCALO...vi annuncio che un uovo è stato appena bucato....dai speriamo bene!!!! inizia il travaglio


06/03/2012, 16:48
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
OH....bene....fai le foto.....e tienici aggiornati..........foto foto :lol: :lol:
ciao silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


06/03/2012, 16:54
Profilo
Rispondi citando
sicuramente silvia....speriamo...ma dopo aver bucato l'uovo,generalmente quanto tempo impiegano??? ho letto su internet che addirittura possono passare anche 24 ore....


06/03/2012, 17:24
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
Si,è vero....non avere fretta.........calma...respira :lol: :lol:

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


06/03/2012, 17:29
Profilo
Rispondi citando
be lo so...è la prima incubazione con una covatutto 7...e con qst ho detto TUTTO!!! ahahahahh
dai speriamo bene .............


06/03/2012, 17:37
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Irmavet ha scritto:
Thread IMMENSO! Me lo sto rileggendo piano piano...

Ho letto che c'è chi nebulizza le uova. Può davvero essere utile per aumentare le % di schiusa?
Come si deve fare? Spruzzino, acqua (di rubinetto? distillata?) e una volta al giorno nebulizzare le uova?
N.B. La mia incubatrice è una Borotto. L'anno scorso non ho nebulizzato mai ma seguito le istruzioni mettendo acqua nella/e canalina/e.


Personalmente ho pravato una volta nebulizzando,spruzzino che non faccia uscire troppa acqua,Paolo le ha nebulizzate anche due volte al giorno.Si cmq devi sempre mettere l'acqua nelle canaline,la nebulizzazione è un aggiunta.Io personalmente non ho trovato nessuna differenza,schiuse ottime sia quando ho nebulizzato che quando non l'ho fatto. ;)


Gianluca non avere fretta,ci sei quasi...Mi raccomando le foto quando li togli dall'incubatrice.Si cmq ci possono mettere anche 24 ore,ma di solito i miei ci mettono quasi sempre non più di 12 ore.

P.S. Il mi nick è Tiscallo..Cmq mi Chiamo Stefano perciò chiamatemi per nome ;) ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


06/03/2012, 22:38
Profilo
Rispondi citando
certamente stefano...provvederò a mettere le foto...cmq spero che qst notte succederà qualcosa....a domani gianluca


06/03/2012, 23:41
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
Siamo in attesa di sapere se è successo qualcosa.... :roll: :roll


gianlucanus ha scritto:
certamente stefano...provvederò a mettere le foto...cmq spero che qst notte succederà qualcosa....a domani gianluca
.

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


07/03/2012, 10:07
Profilo
Rispondi citando
niente ancora cara silvia....ancora bucate.....vi farò sapere...e non sto nemmeno a casa,mi informa mia sorella telefonicamente della situazione...buona giornata


07/03/2012, 12:38
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
Volevo farvi una domanda sullo svezzamento dei pulcini.
Al momento i miei hanno quasi 3 mesi e sono ancora seguiti dalla chioccia. Fino a 3 giorni fa andavano a dormire tutti insieme sotto le ali della mamma (non ci stanno più :lol: ), ora si appisolano sopra i trespoli.
Quando li abbandonerà?
Ma soprattutto potrebbe richiocciare entro breve?


07/03/2012, 13:53
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 652  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy