Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 0:13

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Troppo forte la voglia di vederli nascere........e quindi! 
Autore Messaggio

Formazione: Ebanista Mobiliere
JeordieFish, dai che ce la farai, abbi fiducia......io sono rimasto molto contento anche perchè sono tutti sani.
meco87, mi spiace per te ma non sono molto esperto di incubatrici artigianali.
Tiscallo, ho eseguito tutto alla lettera da manuale e fin ora tutto ok, a dire la verità erano 42 le uova, 4 non feconde le restanti tutte sane e i pulcini sono vivi e vegeti, ma ripeto al 18 gg, sono spuntati i primi, e tutt ora stanno uscendo, Tiscallo ti ciedo se riesci enventualmete postarmi le foto io non ci riesco te le mando via mail eventualmente ...

08/04/2012, 14:21
Profilo

Ragazzi ci sono anche io ! tra martedì e mercoledi dovrebbero iniziare a nascere... uso Borotto in prestito... per fortuna il mio amico proprietario dell'incubatrice ha saggiamente messo metà delle mie uova di Araucana sotto una chioccia e una tacchina !!!
Mi fido tanto di sta trappola che ho già in costruzione un'incubatrice casalinga...... con un vecchio frigorifero come base :-)
é la mia prima nascita in assoluto !!! ero più nervoso solo quando stava per nascere mia figlia hahahahah
Che dolci papini e mammine speciali siamo noi Neo Avicoltori !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

08/04/2012, 20:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2