Questa mattina ho trovato il mio gallettino nanetto di 15 anni morto sicuramente si è battuto come un leone, ma niente ha potuto contro il collo nudo, e io non ero presente per salvarlo, come è capitato altre volte. Mi dispiace moltissimo perchè mi ci ero affezionato, era un gallettino esemplare, mai aggressivo, e sempre disposto ad accudire tutti i pulcini. Ora non lo sentirò più cantare, addio piccoletto.
Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
Re: tristezza
30/03/2014, 23:36
Mi dispiace tanto, anche per me quando trovo un animaletto morto è una sofferenza, specie se ha così tanti anni. Puoi consolarti pensando che abbia vissuto una vita lunghissima e bella, per come l'hai trattato.
Grazie a tutti. Avrei preferito che fosse morto di vecchiaia, più tosto che ucciso dal collo nudo ora sono rimaste solo le 2 nanette, con altre 6 galline più grandi, e quel mostro di collo nudo.
DinoB ha scritto:Eh, come mai ce l'hai lasciato insieme?
se ti era gia capitato vederli litigare forse era meglio dividerli...
Si, un pò è anche colpa mia ma purtroppo non avevo altro posto dove metterli visto che ho deciso di fare anche un pò di polli da carne e sono nati diversi galli, dove lo mettevo mettevo sarebbe stata baruffa.