ragazzi vi faccio questa domanda stupida, ma non vorrei avere fatto una cavoltata
ho comprato delle mangiatoie come quelle nella foto, volevo quelle classiche con i ferri sottili ma non le avevano, allora ho preso queste a 9 euro una, mi sembra che siano da 50 o 75 cm... secondo voi vanno bene per ovaiole, non per pulcini? ci mangeranno???
grazie
Allegati
pzj2_ma6_p0059_00.jpg (6.97 KiB) Osservato 897 volte
quelle nella foto sono mangiatoie per pulcini tanto che il buco è diagonale e ad altezza pulcino. Come potrebbe un adulto mangiare in un buco diagonale a pochi cm di altezza da terra?
ad essere sincero quelle nella foto sono per pulcini, ma quelle che ho preso io sono uguali, sicuramente sono piu alte e con il buco piu grande, ma come inclinazione e tipo sono le stesse, io mi chiedo ma ci mangiano??? senno non ho conlcuso nulla
per polli adulti non le ho mai viste ma se mago dice che le ha è probabile che siano le stesse che hai acquistato tu, quindi tranquillo. Perchè ti fai tante domande, metti il mangime li' dentro e guarda se mangiano, secondo me sì
Ciao! Giusto sono mangiatoie x quaglie che poi vanno bene pure x i pulcini! Cmq cene sono di specifiche x galline, sono con la vasca piu' profonda e hanno i buchi per l'ingresso della testa piu' grande giusto per far passare qulla delle galline.Aggiungo che sono ottime xchè nn fanno sprecare mangime!!