|
Autore |
Messaggio |
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Io le ho uguali a quelle della foto arancione,per i pulcini vanno benissimo,ma non le uso per polli adulti.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
11/02/2012, 13:06 |
|
|
|
|
messimo
Formazione: Studente in Giurisprudenza
|
messimo ha scritto: forse quelle che ho comprato assomigliano piu a questa prima foto che a quella del primo post.
e quelle in plastice della seconda foto che mi dite? sono troppo leggere in plastica??? mi servono solo per polli niente pulcini
|
11/02/2012, 13:11 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao! Quelle nella foto che sono di ferro le uso pure io per i polli e mi trovo bene!Cmq se ti va puoi fare come ho fatto io per nn continuare a spendere soldi e me le sono costruite di legno!!
Saluti paolomtb
|
11/02/2012, 14:43 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
|
paolomtb ha scritto: Ciao! Quelle nella foto che sono di ferro le uso pure io per i polli e mi trovo bene!Cmq se ti va puoi fare come ho fatto io per nn continuare a spendere soldi e me le sono costruite di legno!!
Saluti paolomtb Quoto paolo io le ho costruite usando una vecchia grondaia,agli esterni rinforzate con il legno
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
11/02/2012, 14:56 |
|
|
ReTarquinio
|
A messimo , e mettici il mangime e guarda se ci mangiano , fai prima !!!!!!!!! Va bene internet ed i forum , ma accipicchia ce l'hai provale , e cosi ci fai sapere !!! ReTArquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
11/02/2012, 15:28 |
|
|
messimo
|
ReTarquinio ha scritto: A messimo , e mettici il mangime e guarda se ci mangiano , fai prima !!!!!!!!! Va bene internet ed i forum , ma accipicchia ce l'hai provale , e cosi ci fai sapere !!! ReTArquinio so benissimo che hai ragione, però avevo scritto all'inizio che si trattava di una domanda stupida. il fatto e che una volta che le prendo non le posso cambiare e ne sto comprando parecchie per conto di un parente e non voglio fare la figura di quello che ha comprato una cosa che non serve... cmq cercavo solo persone che usano questo tipo con fori rotondi per polli e sapere se veramente le galline lo usano e se cade mangime a terra... grazie :9
|
11/02/2012, 16:57 |
|
|
ReTarquinio
|
Ma non ho capito ce l'hai o no ?
Se ne devi comprare diverse e ancora non l'hai fatto , anche se riflettendoci bene , hai detto d'averle acquistate perche quelle con i "ferretti " erano terminate !!!!!! Hai anche scritto " quelle che ho comprato ...." !!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi ce l'hai !!!!!
Ma stai giocando a prenderci in giro ??????????????
Bah !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ReTarquinio
|
11/02/2012, 18:48 |
|
|
messimo
|
ReTarquinio ha scritto: Ma non ho capito ce l'hai o no ?
Se ne devi comprare diverse e ancora non l'hai fatto , anche se riflettendoci bene , hai detto d'averle acquistate perche quelle con i "ferretti " erano terminate !!!!!! Hai anche scritto " quelle che ho comprato ...." !!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi ce l'hai !!!!!
Ma stai giocando a prenderci in giro ??????????????
Bah !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ReTarquinio oooooo ma che vuoi??? certo che le ho comprate, solo che se le uso e le sporco non le posso piu cambiare furbo..,. se non ti va bene puoi anche non rispondere alla discussione
|
11/02/2012, 19:01 |
|
|
ReTarquinio
|
Usane solo una ! Non mi sembra difficile , e di poco furbo qui mi sembra ce ne sia 1 solo ...................................................................................ho una mangiatoia , l'ho comprata , non l'ho comprata , ma dovrò comprarne tante , con i buchi sul lato inclinato , no anzi un po piu sopra , come quella verde , no come quella nella foto arancione , è quella per polli , no anzi per pulcini , cercavo quella con i ferretti, non l'ho trovate , mi hanno dato questa , non vorrei fare la figura di quello che..........., ce l'ho qui , ma non voglio provarla , altrimenti la sporco , pero poi ne devo comprare una infinità , cerco qualcuno che attraverso la palla di vetro , senza che gli abbia neanche fatto capire di quale mangiatoia parlo mi dica se va bene , .................................................................................................................MA METTILA NEL POLLAIO E PROVALA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ReTArquinio
|
11/02/2012, 19:39 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
11/02/2012, 20:17 |
|
|