Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 12:28

Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Tipologia di mangiatoia 
Autore Messaggio

Formazione: Geometra
Io le ho uguali a quelle della foto arancione,per i pulcini vanno benissimo,ma non le uso per polli adulti.

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

11/02/2012, 13:06
Profilo

Formazione: Studente in Giurisprudenza
messimo ha scritto:
forse quelle che ho comprato assomigliano piu a questa prima foto che a quella del primo post.

e quelle in plastice della seconda foto che mi dite? sono troppo leggere in plastica???

mi servono solo per polli niente pulcini :)

11/02/2012, 13:11
Profilo

Formazione: quello che basta
Ciao! Quelle nella foto che sono di ferro le uso pure io per i polli e mi trovo bene!Cmq se ti va puoi fare come ho fatto io per nn continuare a spendere soldi e me le sono costruite di legno!!

Saluti paolomtb

11/02/2012, 14:43
Profilo

paolomtb ha scritto:
Ciao! Quelle nella foto che sono di ferro le uso pure io per i polli e mi trovo bene!Cmq se ti va puoi fare come ho fatto io per nn continuare a spendere soldi e me le sono costruite di legno!!

Saluti paolomtb

Quoto paolo io le ho costruite usando una vecchia grondaia,agli esterni rinforzate con il legno ;)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

11/02/2012, 14:56
Profilo

A messimo ,
e mettici il mangime e guarda se ci mangiano , fai prima !!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:

Va bene internet ed i forum , ma accipicchia ce l'hai provale , e cosi ci fai sapere !!!

ReTArquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!

Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !

11/02/2012, 15:28
Profilo

ReTarquinio ha scritto:
A messimo ,
e mettici il mangime e guarda se ci mangiano , fai prima !!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:

Va bene internet ed i forum , ma accipicchia ce l'hai provale , e cosi ci fai sapere !!!

ReTArquinio

so benissimo che hai ragione, però avevo scritto all'inizio che si trattava di una domanda stupida. il fatto e che una volta che le prendo non le posso cambiare e ne sto comprando parecchie per conto di un parente e non voglio fare la figura di quello che ha comprato una cosa che non serve... cmq cercavo solo persone che usano questo tipo con fori rotondi per polli e sapere se veramente le galline lo usano e se cade mangime a terra... grazie :9

11/02/2012, 16:57
Profilo

Ma non ho capito ce l'hai o no ?

Se ne devi comprare diverse e ancora non l'hai fatto , anche se riflettendoci bene , hai detto d'averle acquistate perche quelle con i "ferretti " erano terminate !!!!!!
Hai anche scritto " quelle che ho comprato ...." !!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi ce l'hai !!!!!

Ma stai giocando a prenderci in giro ??????????????

Bah !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ReTarquinio

11/02/2012, 18:48
Profilo

ReTarquinio ha scritto:
Ma non ho capito ce l'hai o no ?

Se ne devi comprare diverse e ancora non l'hai fatto , anche se riflettendoci bene , hai detto d'averle acquistate perche quelle con i "ferretti " erano terminate !!!!!!
Hai anche scritto " quelle che ho comprato ...." !!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi ce l'hai !!!!!

Ma stai giocando a prenderci in giro ??????????????

Bah !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ReTarquinio

oooooo ma che vuoi??? certo che le ho comprate, solo che se le uso e le sporco non le posso piu cambiare furbo..,. se non ti va bene puoi anche non rispondere alla discussione

11/02/2012, 19:01
Profilo

Usane solo una ! :!: :!: :!:

Non mi sembra difficile , e di poco furbo qui mi sembra ce ne sia 1 solo ...................................................................................ho una mangiatoia , l'ho comprata , non l'ho comprata , ma dovrò comprarne tante , con i buchi sul lato inclinato , no anzi un po piu sopra , come quella verde , no come quella nella foto arancione , è quella per polli , no anzi per pulcini , cercavo quella con i ferretti, non l'ho trovate , mi hanno dato questa , non vorrei fare la figura di quello che..........., ce l'ho qui , ma non voglio provarla , altrimenti la sporco , pero poi ne devo comprare una infinità , cerco qualcuno che attraverso la palla di vetro , senza che gli abbia neanche fatto capire di quale mangiatoia parlo mi dica se va bene , :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .................................................................................................................MA METTILA NEL POLLAIO E PROVALA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ReTArquinio

11/02/2012, 19:39
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
SEI FORTE ....RE TARQUINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

11/02/2012, 20:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo