|
 |
 |
TEMPERATURA INTERNA INCUBATRICE
Autore |
Messaggio |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Già, io ho una Borotto Real 24 A. e in Estate a volte arriva a toccare i 38° e a quella temperatura comincio a mettermi in allarme, però poi rapidamente tende a tornare si 37, 7°/ 37,8°C. Se invece rimane un po' troppo sui 38° la regolo anziché a 37,7° a 37,5° e sto più tranquillo, ma non ha mai superato i 38° o 38,1°. Ho misurato la temperatura al livello delle uova, sia col termometro a mercurio per la febbre (che sono molto precisi) e anche con quelli ad alcool, e ho visto che la temperatura era ancora più vicina ai 37,7° anche se nel display segnava 37,9°. Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
18/12/2013, 20:13 |
|
 |
|
 |
domeqone
Iscritto il: 07/06/2012, 20:53 Messaggi: 266 Località: Abruzzo (costa dei trabocchi)
Formazione: perito meccanico
|
inutile dirti che tengo sempre monitorato sia la temperatura che l'umidita', quando il termometro va sui 38°C... abbasso di 2 decimi sul display, se invece va a 37.5°C aumento di 2 decimi, per l'umidita uso un igrometro e anche lì non faccio scendere o salire affinche' rimanga entro determinati valori... cmq mi ripeto la temperatura e l'umidita' interna sono fattori che devono rimanere costanti sia d'inverno che d'estate indipendentemente dall'umidita' e temperatura esterna
|
18/12/2013, 21:40 |
|
 |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
domeqone ha scritto: inutile dirti che tengo sempre monitorato sia la temperatura che l'umidita', ...................... Quoto tutto
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
18/12/2013, 22:02 |
|
|