Ho unito l'intervento a questa discussione già avviata. Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti ad utilizzare maggiormente il tasto Cerca e a controlare se ci sono già discussioni avviate. Ciò per evitare inutili doppioni e rendere più consultabile il forum. Grazie, Marco
Ho appena acquistato un incubatrice, usata, 56 uova. La temperatura non e modificabile e secondo il display esterno oscilla intorno ai 38 gradi. Mentre il termometro a mercurio (da febbre) che ho inserito dentro segna 39,5 gradi!
mah mi chiedo che senso ha... per le oche ad esempio è già alta 38... il manuale della mia dice infatti che per quelle di oca e anatra dev'essere pari a 37,2... io la rispetto sempre e le mie scuse son veramente molto soddisfacienti!!
ciao, molte incubatrici hanno questo tipo di problemi, comunque basta spostare di pochi mm il sensore della temperatura che solitamente si trova sotto il coperchio per variare la temperatura che poi puoi controllare con un termometro ad alcol o al mercurio. Fammi sapere..