|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
supplemento minerali vitamine
Autore |
Messaggio |
Dani77
|
Ciao a tutti, visto che le mie galline hanno cominciato a deporre uova con il guscio sottile (e a volte le trovo rotte nel nido) ho comprato un supplemento di minerali e vitamine per le mie galline, da aggiungere al mangime. Dalle istruzioni non capisco se va dato sempre o se bisogna fare dei cicli...(li dosaggi per altri animali vanno per cicli mentre per le galline dice solo di mettere 15 grammi per chilo di mangime, per cui mi pare che sia da somministrare continuamente....) Di solito come ci si regola? Grazie!
|
04/06/2010, 23:41 |
|
|
|
|
montefrondoso
Formazione: Diploma liceo classico
|
Ciao, credo che tu debba aggiungerlo durante tutto il periodo di deposizione delle uova per coprire il fabbisogno quotidiano. Comunque fai una prova per almeno 15 giorni e poi cessa la somministrazione per una settimana e controlla il risultato.
|
05/06/2010, 6:45 |
|
|
Camomilla
Iscritto il: 12/05/2010, 20:58 Messaggi: 599 Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
|
Ho sentito che bisogna aggiungere i gusci di ostrica triturati.... io li ho trovati in un normale agricenter, teoricamente se lo gestiscono loro al bisogno;ma è meglio se aspetti una conferma da qualche esperto. ciao
|
05/06/2010, 19:26 |
|
|
Dani77
|
ciao! I gusci di ostrica li aggiungo giá al mangime, ma a quanto pare non bastano (e ne hanno a sufficienza, perché vedo che me li avanzano...). Questo prodotto che ho preso é in polvere, da mescolare al mangime, e contiene vari minerali e vitamine...
|
05/06/2010, 21:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|