Ciao a tutti.Vi scrivo perchè mancano solo 2 giorni alla schiusa.I piccoli sono tutti fecondi e belli vispi quindi se tutto va bene in totale dovrebbero nascere 10 pulcini.Non vedo l'ora di vedere quelle piccole testine che sbucano fuori da sotto la mamma.Intanto vi invio una foto di qualche settimana fa della mia super mamy in cova.Dovrebbero nascere o il 2 di aprile o il 3 aprile.
Allegati
IMG_0165 (Copia).JPG (61.37 KiB) Osservato 896 volte
Ok.Per ora ancora niente segni.Oggi ho dato un occhiata ai 3 nani,stranamente non li ho visti muoversi speriamo stiano bene.Appena nascono metto subito delle belle foto
Un piccolo sta crepando l uovo.la mamma appena ha visto i resti di guscio rimasti nell uovo ha cominciato a beccarli e anche l uovo come se volesse aiutare il piccolo a uscire.ha bucato anche la pellicina bianca.secondo voi la mamma ha fatto bene a fare queste cose.io per paura ho rimesso l uovo sotto la mamma e per il momento ho lasciato stare.vi aggiorno più tardi o domani mattina.
Niente buchi stamattina siamo al 20° giorno.Non li sento neanche pigolare,sono un pò preoccupata.Stamattina le uova erano tiepidine però c'era sopra la mamma.Vi aggiorno più tardi se qualcuno comincia a bucare.Incrociate le dita
Per il momento ancora niente uova bucate.solo uno nano che aveva una crepina.in un altro si sentiva pigolare.vediamo domani mattina se c è qualcuno che è nato.la data di nascita è prevista per il 3 aprile.
Niente nessun nato.non ci sono buchi e neanche crepe e il piccolo che pigolava da ieri pomeriggio è rimasto allo stesso punto.non so che pensare i piccoli sono formati e tutto devono solo forare ma non l hanno fatto.eppure li ho messi in cova il 13 marzo e oggi almeno speravo di trovare qualche buco ma niente di niente.non so che pensare.