|
Spiegatemi il mistero della Moroseta per favore
Autore |
Messaggio |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Nel Lazio conosco un allevatore allievo giudice fiav, è dalle mie parti. Esponeva le moroseta ad una fiera. Quanti km sei disposta a fare?
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
17/01/2012, 0:49 |
|
|
|
|
Elialilli
Formazione: Laurea
|
Piccolamiss ha scritto: Nel Lazio conosco un allevatore allievo giudice fiav, è dalle mie parti. Esponeva le moroseta ad una fiera. Quanti km sei disposta a fare? guarda dimmi dov'è e ti sapro' dire, a me interessavano dei pulcini, niente di speciale, neppure chiedo che siano figli di campioncini di bellezza, insomma dei pulcini a un prezzo ragionevole, tutto qui.
|
17/01/2012, 2:09 |
|
|
Vania
|
Apro piccola parentesi per Elialilli....non è tanto per il biglietto per arrivare a Roma..quanto soggiornare che si spende un capitale...cmq sia città MERAVIGLIOSA!!!! con fascino introvabile...anche i romani...unici!!!! Chiusa parentesi....anch'io ho le moroseta e sono dolcissime credimi....siamo lontanucce altrimenti volentieri te ne regalavo qualcuna
_________________ Azienda Agricola la Finestra sul Cortile
|
17/01/2012, 8:07 |
|
|
Elialilli
|
Vania ha scritto: Apro piccola parentesi per Elialilli....non è tanto per il biglietto per arrivare a Roma..quanto soggiornare che si spende un capitale...cmq sia città MERAVIGLIOSA!!!! con fascino introvabile...anche i romani...unici!!!! Chiusa parentesi....anch'io ho le moroseta e sono dolcissime credimi....siamo lontanucce altrimenti volentieri te ne regalavo qualcuna Oh Dio vE ospito pure 'Na notte Concorso "vinci un soggiorno a Roma", casa di nuova costruzione che sarà ultimata a breve, datemi le galline moroseta e vi fate il soggiorno gratuito. 10 Km dalla stazione metro A Laurentina, 4 Km dal pullman che vi porta a Roma e 6 Km dal mare e da ZooMarine, il parco acquatico della Capitale, 7 Km dai laghi vulcanici dei Castelli Romani dove se magna la porchetta più buona del Lazio! Si'ore e Si'ori partecipate al Concorso Galline Moroseta in cambio di soggiorno gratuito!
Allegati:
Commento file: Casa ultimata
casa.jpg [ 54.69 KiB | Osservato 541 volte ]
|
17/01/2012, 9:59 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Cara Elialilli,io ne ho una coppia ma hanno 5 mesi ,penso che per settembre avrò dei pulcini mi prenoto per un soggiorno di una settimana un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
17/01/2012, 10:13 |
|
|
Elialilli
|
dario53 ha scritto: Cara Elialilli,io ne ho una coppia ma hanno 5 mesi ,penso che per settembre avrò dei pulcini mi prenoto per un soggiorno di una settimana un abbraccio Dario ahahah lo sapevo, ingordi volevate il soggiorno gratuito eh Una settimana e quanti me ne dai una quintalata?
|
17/01/2012, 10:15 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Coooooome te li porto personalmente (vengo con mia moglie a settembre sono 30 di matrimonio) ti ci metto anche il mangime è una bella cassata siciliana un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
17/01/2012, 10:27 |
|
|
Elialilli
|
dario53 ha scritto: Coooooome te li porto personalmente (vengo con mia moglie a settembre sono 30 di matrimonio) ti ci metto anche il mangime è una bella cassata siciliana un abbraccio Dario intanto auguri per i 30 anni di matrimonio, di questi giorni, in questi periodi infausti, di solito la gente festeggia i 30 giorni.
|
17/01/2012, 10:35 |
|
|