Autore |
Messaggio |
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
08/01/2012, 19:39 |
|
|
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
sono contentissimo che l'idea(anche se venuta mentre ero in bagno e qui mi limito ) sia stata ben presa...alessandro da quello che sto capendo di lui e del nostro ultimo progetto privato di questi ultimi giorni sembra l'ideale per la sezione alimentazione....per quella genetica lo "Zano" o come lo chiamo io "dottò" è imbattibile è un libro aperto!!! Tscallo: garzie per aver riaperto la discussione al mio posto davvero bell esempio!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
08/01/2012, 20:04 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
dario53 ha scritto: Vorrei esprimere il mio parere seppure non allevo galline di razza, non voglio fare l'avvocato di Alessandro sono sicuro che non ha bisogno,devo dire che la competenza di Alessandro è sotto gli occhi di tutti i diversi post ho notato una particolare discrezione nell'affrontare gli argomenti,lasciando sempre l'ultima parola a chi doveva dirla, ritengo che Alessandro non ha bisogna di un titolo per essere ascoltato in questo forum. I gradi se li è guadagnati sul campo.Complimenti Alessandro i tuoi consigli saranno sempre preziosi.Un abbraccio dario Sono totalmente daccordo! Penso che una persona cosi'.......debba avere un ruolo nel forum......sempre che lui lo voglia!!! silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
08/01/2012, 21:09 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
quotooo pienamente!!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
08/01/2012, 21:14 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Per non parlare di tutti gli mp che gli ho perlomeno mandato io facendo mille domande,sempre risposte gentili e professionali,ma non solo,anche quando non lo stresso io con domande mi manda mp lui per chiedermi come procedono le cose con l'alimentazione che ha consigliato per i miei polli
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
08/01/2012, 21:45 |
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Concordo: risposte precise e professionali
|
08/01/2012, 21:50 |
|
|
zimbo99
|
Tiscallo ha scritto: Per non parlare di tutti gli mp che gli ho perlomeno mandato io facendo mille domande,sempre risposte gentili e professionali,ma non solo,anche quando non lo stresso io con domande mi manda mp lui per chiedermi come procedono le cose con l'alimentazione che ha consigliato per i miei polli esatto persone a mio avviso perfetta un peccato buttarla via così...
|
08/01/2012, 21:55 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Avete idee su come impostare la sezione?
|
08/01/2012, 22:33 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68946 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Le due nuove sotto-sezioni (Alimentazione e Genetica) della Sezione Polli verranno create prestissimo. Grazie, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/01/2012, 22:55 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Grazie della preziosa info Marco!!!se dovete illustrarci come gestirle al meglio fateci sapere!
|
08/01/2012, 23:14 |
|
|