Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/02/2025, 0:20

Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Sopprimere una gallina 
Autore Messaggio

Formazione: Ragioneria
Hai ragione però immagina di essere al suo posto che diresti uhh mi stanno uccidendo perché devono nutrirsi :? di certo se non si magiasse la carne l'uomo non morirebbe e ci sono tante verdure che sono più sane e hanno piu vitamine della carne cmq ognuno è libero di fare ciò che si sente di fare io proseguo con la mia fisolofia :mrgreen:

24/06/2015, 12:29
Profilo

Se l'uomo non mangia più carne, puoi dire addio ad un bel po di razze e specie animali, il che non sarebbe poi tanto bello

24/06/2015, 12:36
Profilo

Formazione: Perito commerciale
Quoto pienamente quanto scrive Alberto666 :) anche a me non piace molto macellare le galline perché ci tengo , pensate che ho 10 galli su 40 galline ! però ogni tanto qualcuno lo metto in pentola... è la natura...

24/06/2015, 12:46
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Formazione: Diploma di ragioneria
Sono pienamente d'accordo..ci si affeziona hai propri animali..ma è il cerchio della vita.. ;)

24/06/2015, 12:50
Profilo

Alberto:Può essere però ci sono persone che allevano e creano razze per passione e quindi si potrebbe allevare lo stesso razze da carne solo per pura passione e no che la cresci ti affezioni e te la mangi :?
cuca 78: non è la natura e semplicemente egoismo del uomo che non ha limiti e pensa solo al suo benessere e a vivere felice e mangiare di tutto guardati un video di quello che succede in realtà dentro ai macelli per non parlare della selezione dei pulcini puro skifo :x

24/06/2015, 12:52
Profilo

dal regolamento del forum http://www.forumdiagraria.org/regolamento.php " nel forum non sono consentite discussioni tra vegetariani e onnivori" . ragazzi, non scordiamoci che ci troviamo in un forum intitolato 'Animali da reddito', quindi ok non far soffrire inutilmente gli animali, ma non mi pare proprio il caso di discutere su il fatto di ucciderli o meno. non in questo forum almeno ;)

sul metodo più pratico di uccidere una gallina, personalmente utilizzo la classica dislocazione della colonna vertebrale, la tirata di collo insomma.

la testa infilata sotto al bastone tirando per i piedi la limito ai casi più difficili, tipo galli più anziani o di maggiori dimensioni.

tagliare la gola o tagliare la testa non mi piace perché si fa un gran spargimento di sangue che genera sporco e attira mosche a meno di non farlo sopra una superficie lavabile.

24/06/2015, 13:42
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Giovanni64 ha scritto:
Alberto:Può essere però ci sono persone che allevano e creano razze per passione e quindi si potrebbe allevare lo stesso razze da carne solo per pura passione e no che la cresci ti affezioni e te la mangi :?
cuca 78: non è la natura e semplicemente egoismo del uomo che non ha limiti e pensa solo al suo benessere e a vivere felice e mangiare di tutto guardati un video di quello che succede in realtà dentro ai macelli per non parlare della selezione dei pulcini puro skifo :x

Egoismo dell'uomo :?: :lol: :lol: :lol: studia un pò meglio la storia, invece dell'informatica... ;)

24/06/2015, 13:43
Profilo

Caro jeangabin si sentiva proprio la tua mancanza sei sempre molto gentile 8-) cmq egoismo sai che significa? Significa una persona che non se ne frega de gli altri e quindi tanto meno del benessere degli animali e cmq esprimo solo le mie opinioni se non ti sta bene di certo non me ne posso fare una colpa poi nel mondo c'è tanta di quella ipocresia per esempio tutti quando vedono i cinesi che mangiano i cani o i gatti dicono wee che persone di m.... uccidere i cani noo non si toccano Ke skifo poveri cani e così via io direi a loro fatevi un giro nei macelli e pensiamo prima a cosa succede nei nostri macelli e nei nostri paesi invece di criticare i cinesi :evil: quando si toccano questi argomenti divento una bestia e con questo finiamola qui perché è contro regolamento :?

24/06/2015, 13:59
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Questa non è la mia sezione, ti chiedo comunque di rispettare il regolamento.

Ciao

24/06/2015, 14:02
Profilo

il mondo è pieno di ipocrisia è sicuro, ma anche noi non scherziamo ci preoccupiamo dei pulcini maschi nei trita carne, oppue agli agnelli nel periodo pasquale o ai cani cinesi. Quando ci sono orfanotrofi pieni di bambini sfortunati, però di quello non gliene frega a nessuno perchè si fa più bella figura a difendere i cani cinesi

24/06/2015, 14:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo