03/03/2012, 14:45
03/03/2012, 15:01
03/03/2012, 15:07
03/03/2012, 15:21
GIOCT ha scritto:A.... dimenticavo per chi non lo sapesse non avevo la minima intenzione di scrivere qui nella vostra discussione " Sono RAtti? " mi ci hanno inserito forzatamente... più precisamente avevo creato un argomento/post dal titolo "Sono Stupito" nella sezione avicoli.....dopo pochi minuti "qualcuno" ritengo il moderatore della sezione ha creduto bene di togliere questo mio argomento ed inserirlo arbitrariamente all'interno della vostra discussione ......in tal modo la mia critica opportuna e sensata che andava tra l altro a tutto vantaggio dell informazione corretta di questo sito è stata debitamente occultata da chi tra parentesi era tra i soggetti che aveva avvallato dichiarazioni inerenti la questione dei "topi privi di ossa"...tant'è il mondo funziona cosi!!!!!
03/03/2012, 15:32
03/03/2012, 15:59
Tiscallo ha scritto:Tarquinio guarda che entri anche tu nel gruppo di ciber bulli se continui così ,Villano tu hai preso il posto ad honorem anche se non sono d'accordo con il termine che hai usato A me piace di più dire che ci sono persone che sono insoddisfatte della loro vita perciò molte volte scaricano le loro frustrazioni nei forum,cercando la polemica e lo scontro per forza.
Mi sa che Alessio mi ha moderato ,ho usato un termine non consono al furum,cmq per far capire la frase lascio almeno l'iniziale se semini M....raccogli M....
03/03/2012, 17:20
03/03/2012, 18:38
03/03/2012, 22:34
Marco ha scritto:GIOCT ha scritto:A.... dimenticavo per chi non lo sapesse non avevo la minima intenzione di scrivere qui nella vostra discussione " Sono RAtti? " mi ci hanno inserito forzatamente... più precisamente avevo creato un argomento/post dal titolo "Sono Stupito" nella sezione avicoli.....dopo pochi minuti "qualcuno" ritengo il moderatore della sezione ha creduto bene di togliere questo mio argomento ed inserirlo arbitrariamente all'interno della vostra discussione ......in tal modo la mia critica opportuna e sensata che andava tra l altro a tutto vantaggio dell informazione corretta di questo sito è stata debitamente occultata da chi tra parentesi era tra i soggetti che aveva avvallato dichiarazioni inerenti la questione dei "topi privi di ossa"...tant'è il mondo funziona cosi!!!!!
Rispondo brevemente.
Ho ritenuto di unirlo a questa discussione perchè ho capito che l'utente faceva riferimento ad affermazioni fatte qui (tra l'altro è quanto ho scritto in due messaggi di posta elettronica all'utente GIOCT). La mia pronta risposta con link alla specie Rattus rattus e foto del relativo scheletro mi sembrava sufficiente. Non posso credere che ci siano utenti che pensano che un mammifero sia privo di scheletro.
Come è stato detto più volte non è stata colta l'ironia della frase di Mantovano. E' come dire che "il gatto è sette vite": non vuol dire che muore e risorge 6 volte!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i preziosi collaboratori del forum di Agraria.org che, gratuitamente, dedicano il loro tempo e mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze.
E ritorniamo a parlare di ratti nei pollai, visto che questo è l'argomento della discussione.
Un caro saluto a tutti,
Marco Salvaterra
Responsabile del Forum di Agraria.org
03/03/2012, 23:54
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.