ReTarquinio ha scritto:Ma Pedru non credo che ci sia nessun bisogno di puntualizzare la differenza tra un topo e una pecora !!!!!!!!!!!!!! Qui qualcuno si diverte ad essere "eretico " , oltremodo di cattivo gusto !!!!
ReTarquinio
Dovrebbe essere così, RE, le differenze dovrebbero conoscerle tutti, ma evidentemente non bisogna dare mai niente per scontato Pedru
Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
Re: Sono ratti ?
28/02/2012, 2:07
Oggi sono andato di nuovo al pollaio ho quasi pulito tutta una parte del pollaio, peccato che mentre con l'accetta tagliavo le sterpaglie e i rami che entravano da fuori nel pollaio il gallo come al solito si è avvicinato troppo e io dimenticandomi di avere in mano l'accetta invece del solito bastone ho dato un'accettata al povero gallo, fortunatamente non è morto perchè è balzato indietro ma si è fatto un taglio sulla cresta da dove è uscito sangue per un po, poi dopo si è fermato non è morto dissanguato...per mettere a posto il pollaio per non far entrare i topi finisce che accetto il gallo !! comunque ieri ho messo altro veleno e oggi non c'era più, oggi ne ho messo ancora altrro di veleno nascosto sotto delle tegole per terra e vediamo quanto dura sto gioco...
Anch'io ho il gallo birbantello che mi aggredisce da dietro, da davanti e di lato Porto sempre la fida scopa con cui lo allontano se si fa troppo pressante!
contro i topi uso una mazza chiodata(amo costruire riproduzioni di armi medievali...funzionanti!!!), mentre per il gallo..stranamente il mio livorno è moooolto docile...!