Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 8:55

Ciao! Giusto dovresti trovare il modo di eliminare quegli erbacci e ramaglie vari che ti trovi nie dintorni. Poi sempre al di fuori della recinzione metti il veleno e se nn ti basta veniamo io, Maxpower, perkins e pedru e con le nostre trappole a pallini te li siastemiamo!! Pensa ho appena acquistato una nuova ottica apposta x quello e...veniamo gratis!!

Saluti paolomtb

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 10:36

Certo ,
devi tagliare e brubciare tutto , pulire anche all'esterno del muro di recinzione , cosi come sei è impossibile che non abbia topi , sono nel loro habitat preferito !
Non ti preoccupare i topi che aggrediscono l'uomo , soprattutto con un mezzo a motore come un decespugliatore sono solo nei film americani ! :lol:


Ciao


ReTArquinio

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 17:28

Paolomtb hai la gamo ?

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 17:44

:lol: :lol: grazie del complimenti.....cmq il laser va bene solo di notte, ma allore ci vorrebbe anche l'ottica col visore notturno...e poi io di solito mi metto dalla finestra di camera....ma di notte meglio di no...non si sa mai mi piomba la polizia.... :mrgreen:

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 19:20

se avete proprio voglia d'impallinare venite dalle mie parti...i ratti sono grandi come i miei piedini di fata (46) e se non bastasse ci sono nutrie a volontà!

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 21:46

Ciao! Bene Generalev, ci mettiamo d'accordo con gli altri e veniamo....ma come pagamento..na bella magnata!!
A Perkins ho una _Diana!! Domani vado a fare scorta di pallini con punta rinforzata e via ai toponi!!

Saluti paolomtb

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 22:11

Se non faccio una pozione e vi trasformo tutti in ratti è solo perchè so che fareste la bella vita! :evil: :evil: :evil:
Lo sapete ad esempio quando va in calore una topa?
SEMPRE!
Basta semplicemente che incontri un TOPO maschio....
che vita ragazzi...che vita! :D :D :D

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 22:42

In effetti, hai ragione Mago, non sarebbe male :D
ma ... se la femmina va in calore ogni volta, vuol dire che sforna figli in continuazione e ... un topolone serio e responsabile sentirà pure il dovere di mantenere tutta la ciurma da lui procreata. Allora un ratto scrupoloso, insomma, buon padre di famiglia, quante uova, pulcini e galline dovrà procurarsi per mandare avanti la famiglia?
Mago, io avrei un' idea: prima di trasformarci tutti in ratti, perché non prepari una bella pozione "sterilizzante", sì, una specie di pillola per le ratte ad effetto continuato, così sì che sarebbe una vera pacchia :lol: ;)
Pedru

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 22:44

Bene allora domani prendo una zappa e un rastrello e tiro via quella roba cmq quella casetta si trova in mezzo a circa 20000 mq di spazio in cui ci sono 66 casette identiche a quella nella foto ( ex invernizzi in quelle casette ci mettevano i porcelli ). In questo sito si possono mettere video ? se si domani faccio un bel video di come è grande quel posto e in che situazione si trova il mio pollaio.

Re: Sono ratti ?

20/02/2012, 22:58

Ok piscicelli vada per il video. ;) Io Paolomtb ho anche una gamos, ma preferisco la Weihrauch hw 77. :D
Rispondi al messaggio