una buona serata a tutti, ecco sono arrivati dopo 21 giorni di fatica ma la real 49 borotto si e comportata bene in 49 uova 16 non feconde 5 sono morti a meta formati 2 morti completi 17 belli vivi 9 aiutati e rimasti in cubatrice domani non so come li trovero per adesso guardate i 17 (grazie mille a Michele della real 49)
brahma, moroseta ,concicina g, millefiori, marans , Phoenix collo argento, il gallo che ancora e piccolo e le uova sono stati vuoti e stato il livornese collo argento e gallo Orpington ancora non cantava ho rischiato 6 +6 =0.
Ciao Mario, complimenti, i pulcini sono bellissimi ed il risultato che hai ottenuto è super. Posta le foto anche nella discussione "I nati dalla Real" li ci sono le foto anche degli altri amici del gruppo. Non mi devi ringraziare per la Real, ricordati sempre che L'UNIONE FA LA FORZA. A presto. Michele
ciao a tutti, vorrei porre una domanda sulla mia real 12 dove l altro ieri ho deposto le mie valdarno...innanzitutto posso scontrare problemi se l acqua è leggermente asciutta?nel senzo se non arriva proprio incima...un problema anche che non penso sia naturale...il led... all inizio come naturale era giallo.... il problema è che sono arrivato a 37.7 ma continua a lampeggiare di giallo.... come posso fare? il led indica comunque la temperatura prestabilita.....