Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 5:39

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Sommersi dai Pidocchi 
Autore Messaggio

Formazione: studente tecnico radiologo
appena visto questo post ho pensato subito l'idea di michele accio cioè quella della bacinella con della sabbia cmq peccate le galline stanno al chiuso che brutto mi dispiace x le bestiole vedendo razzolare le mie gallline in 200 metri quadrati ci sono rimasto a bocca aperta :o :o :o cmq io a casa ho una montagna di sabbia dove le galline si fanno il fosso e si aggruffano e tipo che scodinzolano per disinfettarsi sono buffissime da vedere :D

29/06/2010, 22:18
Profilo

Concordo in pieno con Michelaccio, io voglio aggiungere che la mia povera mamma risolveva questo problema con una pezzuola ed il petrolio che si usava per accendere il lume. Strofinava sotto le ali con una pezzuola inzuppata di petrolio ed il problema era risolto. Se c'è qualche scettico a costui posso dire che il petrolio subito dopo la guerra veniva usato come disinfettante in mancanza di alcool, ed esso è stato usato proprio sulla mia pelle per disinfettare una coltellata che mi era stata data dietro la nuca. Più di tanto non vi posso dire. Ciao.

10/07/2010, 14:36
Profilo

Formazione: diploma liceo
povere bestiole...convinci tua suocera a liberarle...se proprio ha così tanta paura che non tornino spronala a fare un recinto..
non è giusto!!!

Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..

10/07/2010, 15:06
Profilo

Ciao, perdonami se mi permetto di dirti questo, ma se hai fatto CASO che le galline di tua suocera sono costrette a vivere in uno spazio ANGUSTO e senza esterno, significa che ami gli animali e la loro salute oltre che fisica anche psichica.
Allora come fai a continuare a darla vinta a tua suocera (mammamia che "persona"...proprio dis..umana!!)????
Cosa farei al posto tuo? MI RIFIUTEREI CATEGORICAMENTE di andare ancora da lei, e se mio marito mi dice qualcosa io non posso farci niente perché se vado da lei STO MALE!
Vedrai che se tuo marito ci tiene veramente a te e alla famiglia unita... farà di tutto x convincere sua madre a migliorare la situazione del pollaio (anche se è da ANNI che è così... nella vita si può sempre cambiare!).
DILLE CHE SEI DISPONIBILE AD AIUTARLA A COSTRUIRE IL RECINTO ESTERNO INSIEME A LEI... O PERCHE' NO... ANCHE "DA SOLA"... SE CI TIENI VERAMENTE!!
Non riesco proprio ad AMMETTERE le persone che SI ARRENDONO quando si tratta di VITA!!!

UN PO' DI CORAGGIO!!!! :evil: :D

11/07/2010, 20:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2