Ciao Andrea, no ho una doppia rete, una pollaiola normale e una elettrosaldata zincata, se il predatore vuole le reti le passa, anche se sono interrate, si arrampicano dappertutto sti infamoni!!!! Inoltre ho un canetto che al minimo rumore salta come un grillo.....ma se tutto questo non bastasse....che ci vuoi fare.... mica possiamo montare di guardia ai nostri polli?
Ciao
Ho cancellato parte del messaggio .Fate che non veda mai più consigli del genere ......Spero che sia chiaro che certe cose manco le dovete pensare . Specie se mandate messaggi con mezze parole . SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.Il moderatore Alessio
Non mi interessa niente !!!!! Tu qui fai il piacere di non consigliare ne bocconi di carne ne cose simili .Se no fai il piacere di andare altrove.
Discutere su un forum presuppone parlarte di cose lecite e non di cose illegali e pericolose per uomini ed animali. Il bello è che volete avere l'ultima parola anche quando avete palesemente torto .
Ha senza dubbio ragione Alessio. Ma scusa Poggiolo, ti aveva fatto anche i complimenti Marco per il tuo rispetto per la fauna selvatica, e poi vai a dire dei bocconi.
Guardi Dottor Zanon, che io riferendomi hai bocconi ero ironico, se leggeva bene il mio post, scrivo anche la frase( siamo tutte creature di questo mondo), frase che Lei ha cancellato. Probabilmente Lei è esperto in polli e molto meno conosce le persone e l' ironia. Comunque CHIEDO SCUSA, e posso tranquillamente dirle che forse amo e rispetto gli animali molto più di lei, a partire da una singola formica, nell'orto non uso nemmeno antiparassitari, inchiodo quando in macchina mi attraversa un lepre, sterzo quando in strada vedo un rospo o una lumaca. E badi bene: questo che ho scritto non è voler dire l' ultima parola, ma semplicemente chiarire la mia posizione. Porgo di nuovo le mie scuse a TUTTO IL FORUM, e a Lei Dottor Zanon.
Hai ragione poggiolo ma come sai c'è sempre qualche testa calda che prende in parola le cose che dici, o vengono dette da altri non io, nemmeno alessio, e nemmeno te, siamo tutte persone consapevoli delle nostre azioni ma come si dice la mamma degli imbecilli e sempre incinta.
Perkins, toglimi una soddisfazione, chiedi ad Andreadago, che è l'utente a cui era rivolto il mio messaggio se poi in MP gli ho scritto la parte che mancava nel post. Perchè ci tengo a non passare per ciò che non sono!
Poggiolo sono pienamente convinto che non faresti mai quello che hai detto. Il male sarebbe che qualcunaltro dei tanti lettori potesse prendere in considerazione seriamente quello che hai detto. Alessio da moderatore e non solo, ha riconosciuto che èra una cosa da non dire nemmeno per scherzo e ti ha redarguito, dopo di chè ti sei scusato. Io credo che Alessio come tutto la staff di moderatori vorrebbero che facessimo particolarmente attenzione a quello che diciamo, perchè non si mai chi è che legge il forum.
Ho da anni un faro alogeno con sensore di movimento che illumina il piazzale di arrivo a casa. In effetti è molto sensibile e la luce è potente. Vero è che si parla di animali notturni e di proteggere i recinti, siamo dunque sicuri che la luce basti a dare noia ai predatori?
(caro Perkins non pensi sia ora di smontare l'albero di natale? )
Hè si hai propio ragione Piccolamiss anche la befana ora mai se ne andata e non mi ha lasciato nemmeno un sacchetto di carbone sennò domenica facevo il pollo alla diavola.