Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 2:46

Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
si puo fare? 
Autore Messaggio

Formazione: Ragioniere
francesc84 ha scritto:
salve io ho un gallo australorp puro,l'ho messo con delle livornesi nere.....pensando di far nascere qualche pulcino vista la buona produzione di entrambe le razze....cosa ne uscira secondo voi?buone ovaiole o no?

pensare che è cominciato tutto da qui..... non me lo ricordavo nemmeno l'argomento, tanto si è svilupato in modo interessante!!! :P
comunque a seguito delle vostre riflessiioni devo dire che mi schiero per mantenere il genotipo intatto....perlomeno, come avete detto, per quanto riguarda i nostri allevamenti familiari, chi acquista a supermercato sa che non avrà un pollo ruspante....LIBERI DI SCIEGLIERE!!!
ciao a tutti! :ugeek:

P:S: per i moderatori e per i vari mantovano e king curcuma:
grazie per il tempo prezioso che ci dedicate! ;)

09/11/2010, 21:50
Profilo

caro camomilla, nessun ringraziamento, il mio pensiero è questo..

io dico la mia, loro dicono la loro e se trovo che vi sia qualche cosa di interessante per me, faccio come le spugne; assorbo ed alla prima occasione sperimento, se soddisfatto benissimo altrimenti torno all'antico, ma con una conoscenza superiore, e non mi interessa se gli altri fanno allo stesso modo oppure no. in lombardia vi è un proverbio che io scrivo in italiano per renderlo comprensibile a tutti<<100 PERSONE 100 TESTE 100 TESTE 100 ZUCCHE NON TUTTE MATURE>> io credo che a quasi 65 anni se non avessi la capacità di comprendere il pensiero altrui la mia zucca sarebbe <<marcia>> e non acerba

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

09/11/2010, 22:57
Profilo

Formazione: Ragioniere
Giusto..! :mrgreen: anche questa in fondo è....biodiversità!!!! :lol: :lol: :lol:

09/11/2010, 23:13
Profilo

io credo che a quasi 65 anni se non avessi la capacità di comprendere il pensiero altrui la mia zucca sarebbe <<marcia>> e non acerba

quoto....e ti faccio gli auguri x la tua quasi....pensione.... :lol: :lol: :lol: :lol:

09/11/2010, 23:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5