Rispondevo mentre vedevo solo la 1; anche la 3 per me è femmina.... Il 2 invece galletto. Lo deduco dal portamento del collo. e dalla testa. Spero per te di averci azzeccato.
A vederli così hanno confuso anche chi li ha sessati , cioè sono i maschi delle ovaiole isa che sono auto sessati dal colore del piumino già alla nascita . Le femmine piumino rosso , Maschi piumino giallo scartati o recuperati per feste o giornate del pulcino . Dalla postura e dall' impiumatura si direbbe 2 femmine e un Maschio anche se la 3° è molto dubbia come femmina . Il nero posta un altra foto . Mago
Dalle mie parti purtroppo non se ne vedono giornate del pulcino o fiere avicole. Sigh. Andre mi chiedo pero' cosa vorrài fare con i pulcinotti in foto.
Tenerli come animali da compagnia, ho un giardino dove possono vivere felicemente tutta la loro vita! Per questo mi auguro non ci siano piú maschi... oltre loro due ho una gallina, credo livornese e un pulcino nero Quindi quasi sicuro due femmine e un maschio?
Allegati
Questa é una loro vecchia foto, l'ordine é 1 in alto, 3 a sinistra e 2 a destra!
Se hanno tanto spazio dove razzolare nn è detto che se ci fossero più maschi debbano per forza litigare..questo soprattutto quando i galletti sono cresciuti insieme da pulcini..però se fossero realmente più di uno io poi valuterei la possibilità di prendere altre gallinelle certe..vai in un agraria e prendi qualche livorno utilitaria di tre quattro mesi..le uova in più le puoi sempre regalare a parenti e amici.. Cmq fidati che sono in tanti ad allevare galline e a nn mangiarle..e nn perché vengani, ma perché è facile affezionarsi..
Taky13 ha scritto:Se hanno tanto spazio dove razzolare nn è detto che se ci fossero più maschi debbano per forza litigare..questo soprattutto quando i galletti sono cresciuti insieme da pulcini..però se fossero realmente più di uno io poi valuterei la possibilità di prendere altre gallinelle certe..vai in un agraria e prendi qualche livorno utilitaria di tre quattro mesi..le uova in più le puoi sempre regalare a parenti e amici.. Cmq fidati che sono in tanti ad allevare galline e a nn mangiarle..e nn perché vengani, ma perché è facile affezionarsi..
Bhe si menomale che non tutti li ammazzano e li tengono come animali da compagnia, anche io conosco parecchie persone che le tengono senza ucciderleXD