Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/02/2025, 16:52

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Se volessi spostarmi, ,come faccio con il codice allevatore? 
Autore Messaggio

Salve a tutti,
visto che io non me ne intendo e da poco allevo avicoli volevo chiedere (sempre se questa la sezione giusta) se io un domani volessi spostarmi con il mio allevamento dal mio paese ad un altro,come faccio con il codice allevatore che è stato fatto nel mio paese e nella mia via??
Magari se io trovo un posto piu' grande da Andrea Mangoni (esempio) posso fare un nuovo codice allevatore con una nuova via eccc..ecc.. anche se non abito?
Spero che sia stato abbastanza chiaro.
Grazie a tutti per le vostre risposte.

01/03/2011, 0:37
Profilo

io penso che l ASL ti sa dare la risposta giusta

01/03/2011, 14:28
Profilo

Ciao,
quando sarai sicuro di cambiare allevamento vai alla Asl di dove sei adesso e comunichi la chiusura dell'allevamento...poi vai alla Asl dove riapri e ti fai dare un nuovo codice...(può darsi pure che sia la stessa...lo sai tu dove ti sposti... :D :D :D ).
Il codice allevamento è formato da: codice istat del comune dell'allevamento, sigla della provincia e un numero progressivo...es. 001BN001 (questo è per bovini, ovini, suini...non mi è ancora capitato di trovare allevamenti avicoli ma penso sia lo stesso).
Se resti nello stesso comune il codice resterà lo stesso, al limite comunichi la nuova ubicazione...se invece emigri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti conviene chiedere un nuovo codice...
Ciao, Angelo

01/03/2011, 16:12
Profilo

salve,
grazie per le vostre risposte,ma io se mi sposto solo con l'allevamento in cortile di altri in un comune diverso magari (a casa tua Angelo per esempio) devo andare al asl mio chiudere il codice che ho ora e poi andare nel asl del comune dove metterò gli avicoli?
E possibile fare tutto questo anche se non residenti??
La via devo intestarla dove risiedo oppure dove ho l'allevamento?
Grazie ancora per la pazienza che avete nel darmi le risposte e scusate ma prima di fare una cosa preferisco informarmi visto che i vicini sono i primi a protestare....

01/03/2011, 19:42
Profilo

Amrocks ha scritto:
salve,
grazie per le vostre risposte,ma io se mi sposto solo con l'allevamento in cortile di altri in un comune diverso magari (a casa tua Angelo per esempio) devo andare al asl mio chiudere il codice che ho ora e poi andare nel asl del comune dove metterò gli avicoli?
E possibile fare tutto questo anche se non residenti??
La via devo intestarla dove risiedo oppure dove ho l'allevamento?
Grazie ancora per la pazienza che avete nel darmi le risposte e scusate ma prima di fare una cosa preferisco informarmi visto che i vicini sono i primi a protestare....

Allora,
la ragistrazione riguarda l'allevamento e quindi devi indicare l'ubicazione di quest'ultimo...
Che poi nella domanda devi allegare anche i tuoi dati questo è scontato...
Ti allego una copia di una richiesta da presentare all'ASL per ottenere il codice...ti dà un'idea di cosa scrivere...
Spero si apra...

Allegati:
01/03/2011, 20:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]