clodiloa ha scritto:Alessandro, non sto attaccando nessuno e lungi da me innescare polemiche. Per me finisce tutto qui. E chiedo ancora venia se ho sbagliato in qualcosa.
A parer mio non hai sbagliato nulla. Qualcun altro ha fatto domande inopportune (per questo in caso di dubbio c'e il MP) e conoscendo gli autori senza avvedersene e senza dolo, e il moderatore ha esagerato in termini e sintesi valutando sbrigativamente il contesto. In questo senso, chi ha qui esagerato è stato il moderatore. Intervengo perchè tengo alla correttezza nel forum, non per prender parte per alcuno, sia chiaro a scanso di equivoci: la messaggistica è spesso fonte di incomprensioni (flame). Un saluto di buon lavoro, pacato, a tutti.
Jure
Il moderatore non ha affatto sbagliato ed ha segnalato agli utenti che si andava incontro alla violazione . Sta agli utenti attenersi alle disposizioni del moderatore le cui segnalazioni vanno prese alla lettera non essendo oggetto di discussione ed avendo il solo scopèo di tutelare l'utente e la piattaforma FORUMDIAGRARIA
mi scuso se anche il mio commento determina la cancellazzione di questo post, non era mia intenzione, anche perchè è un argomento molto utile e interessante!
Interessante non significa lecito. Il forum di agraria non si occupa di patologia e di medicinali che sono argomenti di cui parlare col proprio veterinario nell'ambito di un rapporto preofessionale . Il proprietario non decide i vaccini ma si consulta col professionista che sulla base della località ,della patologia e di molti altri aspetti decide il giusto piano vaccinale.
Mapuche ha scritto:a mio avviso un post moooolto interessante, per chi come me è alle prime armi.
aggiungo complimenti per la percentuale di schiusa inoltre si dovrebbero far vedere queste cose ancor di più, non solo per far capire tante cose ai nuovi ,ma anche per far capire che allevare polli non e solo incubarli e nutrirli ,ci sono mooolte cose da fare per allevare buoni polli, correggetemi se sbaglio e scusate se mi sono spiegato male
Bertrando ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma a me il veterinario ha detto una goccia in un occhio.... Il richiamo lo fai dopo 4 mesi o dopo? Clodiloa mi servono le uova di maransssssss!!!!
buon giorno a tutti, questo e quel che volevo dire cioè il fatto che ci son dei veterinari che ne capiscono ben poco l'esperienza di un buon allevatore vale più di cento veterinari,senza offendere nessuno (non ne o nessun motivo)bertrando a 4 mesi va l'idro vaccino
ciao pasquale
Richiamo per Pasquale un altro post di questo tenore porta al Ban
Più e più volte vi è stato ricordato il regolamento che prevede di evitare l'argomento patologie . Incuranti di questo Clodiloa ha mostrato in foto addirittura la scatola del farmaco con tanto di ditta produtrice e dietro gli altri utenti a chiedere: dove, come e perchè incuranti delle regole . Vi informo che fotografare e diffondere foto di farmaci è illegale . Noncuranti avete continuato a chiedere perchè proprio non vi va giù di stare alle regole. Inoltre contestate in chiaro il comportamento del moderatore che agisce a vostra tutela, in uno spazio che non è vostro ma solo concesso in uso agli utenti . Molti complimenti!!!!