Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/02/2025, 7:11

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Schiusa 02/03/2013 fasi vaccinazione 
Autore Messaggio

Formazione: Laurea in Biologia ed Ecologia Marina dell'ambiente marino costiero
Alessandro,
non sto attaccando nessuno e lungi da me innescare polemiche. Per me finisce tutto qui. E chiedo ancora venia se ho sbagliato in qualcosa.

Presidente dell' As.C.Av.
- Associazione Calabrese Avicoltori -

03/03/2013, 18:57
Profilo WWW

Formazione: orso
clodiloa ha scritto:
Alessandro,
non sto attaccando nessuno e lungi da me innescare polemiche. Per me finisce tutto qui. E chiedo ancora venia se ho sbagliato in qualcosa.

A parer mio non hai sbagliato nulla. Qualcun altro ha fatto domande inopportune (per questo in caso di dubbio c'e il MP) e conoscendo gli autori senza avvedersene e senza dolo, e il moderatore ha esagerato in termini e sintesi valutando sbrigativamente il contesto. In questo senso, chi ha qui esagerato è stato il moderatore.
Intervengo perchè tengo alla correttezza nel forum, non per prender parte per alcuno, sia chiaro a scanso di equivoci: la messaggistica è spesso fonte di incomprensioni (flame).
Un saluto di buon lavoro, pacato, a tutti.

Jure

Il moderatore non ha affatto sbagliato ed ha segnalato agli utenti che si andava incontro alla violazione . Sta agli utenti attenersi alle disposizioni del moderatore le cui segnalazioni vanno prese alla lettera non essendo oggetto di discussione ed avendo il solo scopèo di tutelare l'utente e la piattaforma FORUMDIAGRARIA

Via e-mail: "G. J. Ellero Altsteirer" <glry@ngi.it>

"Odio gli indifferenti" - A. G.

04/03/2013, 1:44
Profilo

Formazione: marittimo-campagnola
Perchè chiudere un post utile come questo?
Giusto per capire quali sono i commenti "over regolamento"? a meno che non siano già stati cancellati...

Informati meglio e leggi il regolamento prima di inserire post

04/03/2013, 8:43
Profilo

mi scuso se anche il mio commento determina la cancellazzione di questo post, non era mia intenzione, anche perchè è un argomento molto utile e interessante!

Interessante non significa lecito. Il forum di agraria non si occupa di patologia e di medicinali che sono argomenti di cui parlare col proprio veterinario nell'ambito di un rapporto preofessionale .
Il proprietario non decide i vaccini ma si consulta col professionista che sulla base della località ,della patologia e di molti altri aspetti decide il giusto piano vaccinale.

04/03/2013, 10:26
Profilo

Formazione: Geometra
a mio avviso un post moooolto interessante, per chi come me è alle prime armi.

04/03/2013, 21:15
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Mapuche ha scritto:
a mio avviso un post moooolto interessante, per chi come me è alle prime armi.

aggiungo complimenti per la percentuale di schiusa :D
inoltre si dovrebbero far vedere queste cose ancor di più, non solo per far capire tante cose ai nuovi ,ma anche per far capire che allevare polli non e solo incubarli e nutrirli ,ci sono mooolte cose da fare per allevare buoni polli, :D
correggetemi se sbaglio e scusate se mi sono spiegato male :)

ciao pasquale

04/03/2013, 23:02
Profilo

Formazione: Geometra
Violazione regolamento

05/03/2013, 10:51
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Bertrando ha scritto:
Ciao a tutti, scusate ma a me il veterinario ha detto una goccia in un occhio.... Il richiamo lo fai dopo 4 mesi o dopo? Clodiloa mi servono le uova di maransssssss!!!!

buon giorno a tutti, :lol: questo e quel che volevo dire :D cioè il fatto che ci son dei veterinari che ne capiscono ben poco l'esperienza di un buon allevatore vale più di cento veterinari,senza offendere nessuno :D (non ne o nessun motivo)bertrando a 4 mesi va l'idro vaccino :D

ciao pasquale

Richiamo per Pasquale un altro post di questo tenore porta al Ban

05/03/2013, 13:20
Profilo

Violazione Regolamento

05/03/2013, 16:20
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Più e più volte vi è stato ricordato il regolamento che prevede di evitare l'argomento patologie .
Incuranti di questo Clodiloa ha mostrato in foto addirittura la scatola del farmaco con tanto di ditta produtrice e dietro gli altri utenti a chiedere: dove, come e perchè incuranti delle regole .
Vi informo che fotografare e diffondere foto di farmaci è illegale .
Noncuranti avete continuato a chiedere perchè proprio non vi va giù di stare alle regole.
Inoltre contestate in chiaro il comportamento del moderatore che agisce a vostra tutela, in uno spazio che non è vostro ma solo concesso in uso agli utenti .
Molti complimenti!!!!

La discussione viene chiusa qui.

Immagine

05/03/2013, 17:29
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3