Salve potete consigliarmi qualche razza di galline che siamo buone ovaiole e belle da vedere. Che volevo sostituire con le mie galline Isa e Livorno commerciali
..volevo sostituire con le mie galline Isa e Livorno commerciali
Posso chiederti perchè vuoi sostituire le tue Isa e Livorno?
_________________ “secondo i più eminenti scienziati il calabrone non può volare perché il peso del suo corpo è sproporzionato alla portata delle sue ali. Ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...."
23/03/2015, 16:57
Peppe04
Iscritto il: 19/08/2014, 11:30 Messaggi: 198 Località: San Giuseppe Jato(PA)
Posso capire le Isa che sono ibride e forse vuoi allevare una razza che abbia un'attitudine alla deposizione ma le Livorno commerciali o utilitarie non sono ibridi ma una razza pura a cui si è arrivati incrociando soggetti della stessa razza
salve a tutti, li volevo sostituire per vecchiaia e fanno poche. Il mio pollaio e formato da queste ovaiole e da un gruppetto di ibridi nani che uso come chioccie e va sempre aumentando.... quindi pensavo di mettere sotto la chioccia delle uova per rinnovare le mie ovaiole per il prossimo anno. Fatemi sapere...