mi ci affeziono troppo poi come faccio ad ucciderli. pensa le nanette sono vecchiette forse non depongono più ma non importa fino a che sono con me non corrono rischi.
Chiara le uova di anatra sono eccellenti per fare dolci e pasta fatta in casa, quelle delle oche più per la pasta ma alcune persone amano anche farci dei gran bei frittatoni. Io avrei da cedere 1 maschio pezzato di anatra domestica e due femmine bianche, da quando ho i Principi Streicher devo purtroppo dar via le comuni domestiche. Possono interessarti? Considera che le anatre hanno bisogno di acqua, loro vivono in e per l'acqua.
Formazione: Laurea Storia dell'Arte - Specializzazione Produzione Tessile
Re: scambio galli
20/01/2012, 11:02
@piccolamiss ciao!!!Senti sto valutando un attimo intanto per gli spazi del pollaio perchè non vogliono che stiano strette. Ho letto che l'habitat ottimale sono circa 9 m2 a coppia specie perchè potrei farle uscire uso un paio di ore il giorno quando lego i cani che ancora non hanno capito che coi polli non si gioca (!!!). Per lo specchio d'acqua io volevo mettere una vasca anche di quelle vecchie per uso umano ma mi hanno detto che loro ci affogano, che occorre solo acqua bassa x bagnarsi (ed in natura? o non nuotavano coi paperottoli dietro?!?!) quindi sabato faccio un pò il punto della situazione tra dimensioni (qualsiasi consiglio è bene accetto) posizionamento nel pollaio (non vorrei ci affogassero le galline) e disponibilità di tubi (volevo mettere anche una pompetta x evitare il ristagno ) ... poi quando ho tutto pronto tiu faccio sapere x bene e decidi se è il caso