|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dienna
Iscritto il: 11/08/2012, 21:43 Messaggi: 399 Località: provincia di Padova
|
Problema: ho circa 10 galline in un terreno recintato, a fianco mio papà ha il suo bell'orto. Abbiamo recintato anche tutto l'orto con una rete alta quasi 1,5 m. Le mie rompi di galline non si accontentano di tutto il terreno che hanno, devono saltare anche nell'orto mangiando quello che comoda loro. Domanda: se taglio le penne più lunghe dell'ala riuscirebbero lo stesso a saltare la recinzione?
_________________ So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. (H.Medrano)
|
04/09/2012, 9:30 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Devi tagliare le remiganti primarie (quella più grandi e che si trovano all' esterno dell' ala) di una sola ala.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
04/09/2012, 9:39 |
|
|
Dienna
Iscritto il: 11/08/2012, 21:43 Messaggi: 399 Località: provincia di Padova
|
Bene, mo ci provo. Mi dispiacerebbe doverle tenere nel recinto piccolo visto che hanno a disposizione un sacco di spazio....
_________________ So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. (H.Medrano)
|
04/09/2012, 9:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|