|
|
|
rimedi contro la faina???
Autore |
Messaggio |
Cornish
Iscritto il: 19/01/2011, 20:12 Messaggi: 193 Località: Appennino Tosco-Emiliano
|
ragà non voglio fare il rompiscatole ma....dove caxxo si trova una faina di plastica?
_________________ Jonathan
"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."
|
11/03/2011, 15:33 |
|
|
|
|
maxy
|
Cornish ha scritto: ragà non voglio fare il rompiscatole ma....dove caxxo si trova una faina di plastica? .....................giusto!!!.............poi magari se qualcuno c è la..........ci dica i risultati
|
11/03/2011, 15:50 |
|
|
Corinna
|
Ciao a tutti, io purtroppo ho avuto una visitina della faina (credo) a discapito dei miei due coniglioni adorati... li ho trovato la mattina senza testa e neancheuna goccia di sangue... mi hanno detto che è il modus operandi della faina ma alcuni mi hanno detto che potrebbe essere la volpe... sta di fatto che da quel giorno ogni sera all'imbrunire devo prendere tutti i miei animali e metterli al chiuso.. erano abituati liberi e felici ma purtroppo non potrà esser più così... ho preso due cuccioli di maremmano e spero davvero che tengano lontani i predatori... addirittura un contadino mi ha detto che alcuni gatti selvatici uccidono così... mi pare strano... ma possibile che una faina riesca ad uccidere un coniglione di oltre 5 kg???
|
15/05/2011, 3:29 |
|
|