|
ricominciare da zero...maledetti i ladri..
Autore |
Messaggio |
pavazza
|
ciao a tutti è da un po che nn mi faccio vivo per questioni lavorative e sono foriero di pessime notizie mi hanno rubato le tredici galline di sei mesi 7 australorp e 6 amrock che avevo accudito dall'uovo in poi. la cosa terribile è che non hanno toccato le vecchie piemontesi e livornesi commerciali,quindi sapevano quel che volevano. soldi e tempo buttati nel cesso. avevo tutti i miei bei progetti di comprare due galli da competizione per formare due gruppi di riproduttori,erano propio dei bei esemplari,visto il lignaggio dei genitori... ma pazienza,ora mi trovo a dover ricominciare tutto.
vi chiedo un aiuto
qualcuno mi darebbe per cortesia il nominativo di qualche allevatore che ha i pepoi ma di quelli veri? e magari anche riconosciuto,visto che ho comprato uova che mi hanno dato poco piu che dei nanetti senza senso?
chiedo la stessa cosa anche per australorp e amrock,ma solo per produttori premiati,che son stufo di fare dei km per vedere degli esemplari che fanno ridere rispetto a quelli che avevo io CHE NON SONO NESSUNO,che non ho competenze,che non faccio le competizioni...
chiedo venia se vi ho tediato,ma sono davvero indeciso se riprendere la passione per le selezioni o tenere solo degli stupidi ibridi,che almeno non me li rubano,o se lo fanno, almeno lo fanno per mangiarli e non per rivenderseli. ma se riprendo voglio farlo davvero per bene.
grazie a tutti in anticipo
ps: se è scorretto per il forum nominare eventuali allevamenti premiati per nn fare pubblicita' mandatemi dei pm
|
20/10/2012, 11:36 |
|
|
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Mi dispiace per quello che è successo nel frattempo cerca quì http://allevamenti.agraria.org/
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
20/10/2012, 16:45 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
pavazza ha scritto: ciao a tutti è da un po che nn mi faccio vivo per questioni lavorative e sono foriero di pessime notizie mi hanno rubato le tredici galline di sei mesi 7 australorp e 6 amrock che avevo accudito dall'uovo in poi. ............... ...................
chiedo venia se vi ho tediato,ma sono davvero indeciso se riprendere la passione per le selezioni o tenere solo degli stupidi ibridi,che almeno non me li rubano,o se lo fanno, almeno lo fanno per mangiarli e non per rivenderseli. ma se riprendo voglio farlo davvero per bene.
grazie a tutti in anticipo
ps: se è scorretto per il forum nominare eventuali allevamenti premiati per nn fare pubblicita' mandatemi dei pm Ti capisco e mi dispiace sinceramente, ma lasciamelo dire anche a me: " MALEDETTI LADRI!!" E' una razza cosmopolita, non muoiono mai! Parere personale: io non direi mai "stupidi ibridi": non sono razza, ma hanno anche loro le loro buone qualità, dipende poi da che ibridi sono. Sempre parere personale: 1- io ti consiglio di non abbatterti e fare come prima: tieni gli uni e gli altri. 2 - due bei Cani Fonnesi e risolvi il problema Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
20/10/2012, 19:27 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Pavazza, 1) mi dispiace moltissimo apprendere 'sta faccenda che ti è capitata ma li mortacci loro e tutte le generazioni passate e future, 2) vieni a Reggio Emilia a Nostavicoli e acquista coppie Amrock e Australorp. E' solo un suggerimento ma almeno dovresti poter vedere ed eventualmente acquistare belle bestiole.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
20/10/2012, 22:40 |
|
|
ase90
|
Piccolamiss ha scritto: Pavazza, 1) mi dispiace moltissimo apprendere 'sta faccenda che ti è capitata ma li mortacci loro e tutte le generazioni passate e future, 2) vieni a Reggio Emilia a Nostavicoli e acquista coppie Amrock e Australorp. E' solo un suggerimento ma almeno dovresti poter vedere ed eventualmente acquistare belle bestiole. domanda;è confermata o l'aviaria.........?
_________________ tirag a dos traduzione : spara sul bersaglio
|
20/10/2012, 22:46 |
|
|
Piccolamiss
|
si fa si fa. Penso ci sia anche la Daphne in esposizione
|
20/10/2012, 22:58 |
|
|
pavazza
|
grazie a tutti per la solidarieta' verro' sicuramente con i miei pazzi amici di selezione a Reggio per trovare qualcosa di bello, il problema è anche che io ho bisogno di galline e non di coppie che sono piu facili da trovare. le galline che avevo mi servivano perchè i vicini vogliono le mie uova,che oramai si sono abituati al trend...sono a lutto per il furto.. potremmo fare un elenco dei forumisti che vanno e che vogliono vendere qualcosa? cosi casomai ci si accorda con foto e robe varie prima?
anche se serve a poco,una pacca sulle spalle,anche se virtuale,fà sempre piacere
buona serata bruno
|
21/10/2012, 0:09 |
|
|
Piccolamiss
|
bruno la mia non è una pacca sulla spalla, è solidarietà e comprensione. I tuoi vicini inoltre, ora che dovranno ricorrere alle uova morte del supermercato, apprezzeranno ancora di più le uova di bestiole allevate decentemente. Io a Reggio dovrei esserci ma non porto bestiole, voglio sentirmi free
|
21/10/2012, 20:00 |
|
|
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
Ciao pavazza, io ho delle australorp ma non depongono ancora perchè giovani. Un Ns amico utente di nome "POLLO" ti può aiutare, io le ho preso da lui, contattalo. Ciao.
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
21/10/2012, 23:30 |
|
|
ase90
|
Piccolamiss ha scritto: bruno la mia non è una pacca sulla spalla, è solidarietà e comprensione. I tuoi vicini inoltre, ora che dovranno ricorrere alle uova morte del supermercato, apprezzeranno ancora di più le uova di bestiole allevate decentemente. Io a Reggio dovrei esserci ma non porto bestiole, voglio sentirmi free non è che puoi girare con un cartello con scritto "SONO PICCOLAMISS" così posso avere il piacere di salutarti
_________________ tirag a dos traduzione : spara sul bersaglio
|
22/10/2012, 7:57 |
|
|