Devo realizzare anch'io una cosa del genere e sei arrivato provvidenziale. Quella specie di secchio rovesciato cosa è di preciso? Ho capito a cosa servirà, ma che oggetto è? Si trova in alluminio?[/quote] il "secchio rovesciato" è in alluminio e anche questo è riciclato non è altro che l'imbuto di un vecchio frangitutto comunque la lampada già completa la si trova tranquillamente in commercio
scusami paolo, ma l'ultima foto che hai messo mostra la parte alta in legno sollevata dal fondo e si vede la rete attorno libera, cosa intendi per <<tutta chiusa è solo la parete davanti.........
mantovano46 ha scritto:scusami paolo, ma l'ultima foto che hai messo mostra la parte alta in legno sollevata dal fondo e si vede la rete attorno libera, cosa intendi per <<tutta chiusa è solo la parete davanti.........
ciao
Dalle foto e da quanto ho capito vi sono tre pareti chiuse in parte e una chiusa per intero.
Ma cos'è quel vaso rosso rovesciato nel quale alloggerà, presumo, la lampada? Voglio prenderlo anch'io, ma non so cosa chiedere.
OFF-TOPIC : Niente racolta differenziata dalle tue parti,Paolo? IN-TOPIC:secondo me,praticando il foro centralmente,non dai la poss di crearsi anche una zona meno calda,dove i pulcini potrebbero rifuggiarsi a volonta o bisogno.non sono esperto,potrei sbagliare,aspetta altri pareri.
mirton scrive:Ma cos'è quel vaso rosso rovesciato nel quale alloggerà, presumo, la lampada? Voglio prenderlo anch'io, ma non so cosa chiedere. -----------------------------------------------------------------------------------------
potresti prendere un secchio in plastica da muratori e mettere tra il secchio ed il portalampada dell'isolante per farsi che la temperatura non lo sciolga.
mantovano46 ha scritto:scusami paolo, ma l'ultima foto che hai messo mostra la parte alta in legno sollevata dal fondo e si vede la rete attorno libera, cosa intendi per <<tutta chiusa è solo la parete davanti.........
ciao
bhè si vedono le parti in legno staccate perchè devo ancora unirle sono solo incastrate tra di loro l'ho anche scritto! è tutta chiusa in pratica è un cubo di legno io intendevo se chiudere anche quella parte di rete davanti che si vede nell'ultima foto con del legno