Re: richiesta urgente.. come calcolo il 18° giorno
20/03/2011, 21:21
Per stanotte lasciali in incubatrice, non c'è problema. Domni, in mattinata, quelli più "anziani" e vispi li trasferisci sotto la lampada. Saluti.[/quote] concordo e spero per te totalizzi una bella percentuale di schiusa mi raccomando le foto
20/03/2011, 23:23
carmen ha scritto:grazie paul23... heeee. sonno emozionata!
condivido la tua emozione, e ti faccio l'imbocca al lupo. stasera metterò le uova nella griglia (distese), e aspetterò fino amercoledì la sciusa, ma so già che non avrò molto successo ho "sperato" alcune uova e su 4 3 avevano ancora le venuzze evidenti e la macchia scura era solo nel polo acuto e non mi sembra si muovesse nulla , anche se il sangue è bello vivo! incrociamo le dita. ciao
20/03/2011, 23:44
ciao patri64, crepi! inbocca al lupo anche a te! veramente, non abbiamo fatto la speronatura. l'incubatrice e in prestito ed molto vecchia, e non speravomo tanto. ma forse avrò fortuna. se le cose andranno bene, compreremo anche noi una. notte partri67.
21/03/2011, 0:06
carmen ha scritto:ciao patri64, crepi! inbocca al lupo anche a te! veramente, non abbiamo fatto la speronatura. l'incubatrice e in prestito ed molto vecchia, e non speravomo tanto. ma forse avrò fortuna. se le cose andranno bene, compreremo anche noi una. notte partri67.
notte anche a te domani controllo il forum, x vedere cosa ci comunichi di bello e di nuovo! p.s. metti le foto se puoi...!
21/03/2011, 20:28
carmen ha scritto:grazie Paul, e siamo a 12 sotto la lampada ci sono ancora delle uova beccate....aspettiamo ....
sono bellissimi hai ragione è veramente una gioia quando nascono! che razza sono e quante uova hai messo? ti sono nate regolarmente al 21° giorno.. sono un impicciona ti ho fatto un po' di domande, ma è solo per avere un po' di riferimenti per la mia incubata . Nella incubata precedente mi sono nati solo 15 pulcini di 54 uova. ciao e grazie!
21/03/2011, 23:09
incubatrice manuale, uova girate 2/3 volte al giorno. nel 21° giorno è nato solo 1 pulcino. oggi nel 22° giorno sono nati 16/ 42. ci sono ancora delle uova bucate. vedremo domani. abbiamo messo tante uova diverse: amrock, livornesi (incrocci), ovaiole, nane... e la prima incubata. e nadata meglio di quanto pensavamo.