|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Niky77
|
Ciao a tutti, quest'estate in vacanza mi hanno regalato un pulcino, ed ora desidererei sapere a quale razza appartiene il mio gallo (ora ha circa 5 mesi e mezzo). Non sono un'esperta e vi ringrazio per le informazione che vorrete darmi. Allego alcune fotografie. Niky
|
18/01/2014, 18:18 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Benvenuta !! Il tuo gallo è un semplice meticcio, non appartenenti a nessuna razza.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
18/01/2014, 19:02 |
|
|
Ste10
|
giovannidicicco ha scritto: Benvenuta !! Il tuo gallo è un semplice meticcio, non appartenenti a nessuna razza. IO ne ho uno quasi identico, stessa cresta, stesse piume sulle zampe, cambia solo il colore del piumaggio Mi è stato regalato 2 settimane fa !! Buona giornata.
|
12/02/2014, 12:26 |
|
|
FraSandro
Formazione: Laureando in Economia
|
un gallo con queste caratteristiche, calzato e con questa cresta particolare ( a proposito, come viene chiamata?) , si riproduce con nanette aventi cresta semplice....i pulcini che nasceranno calzati e con la stessa cresta saranno esclusivamente maschi? !! è solo una curiosità Saluti, FraSandro
_________________ Ciao a Tutti.
|
09/05/2014, 14:57 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|