|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
richiesta informazioni su distanza del pollaio dal vicino
Autore |
Messaggio |
pepo1957
Formazione: Scuola media superiore
|
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto appassionato di agricoltura. Nel farvi i complimenti per il forum interessante che avete realizzato vado ad esporre il mio problema. Premetto che non so se questo e il forum o il sito giusto per esporre questo mio quesito e di questo mi scuso anticipatamente. Ecco. Allevo ad uso domestico da sei anni dei polli. fino ad un mese fa filava tutto bene ma poi un mio vicino ha incominciato a lamentarsi dela puzza che emanava questo mio allevamento. (pulisco il pollaio due volta la settimana e il pollaio è a circa 15 metri dalla sua casa) Inoltre i gallo cantava al mattino e ho dovuto macellarlo, poi un giorno parlando con un mio amico sono venuto a conoscenza che esistono delle norme da rispettare per allevare i polli per uso domestico in pratica potrei tenerne un tot e secondo lui la distanza minima dal confine sono 5 metri. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente. Qualcuno di voi sa qualcosa? grazie in anticipo e scusate per la mia lunga
|
09/10/2010, 15:22 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68959 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Se non ricordo male, c'era qualche discussione simile in uesta sezione. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/10/2010, 17:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|