|
Autore |
Messaggio |
Draghetto
|
Grazie MAntovano...faro' tesoro del tuo consiglio volevo far notare a zimbar che mi suggerisce di utilizzare la funzione cerca che l'ho fatto....ma non ho trovato risposte dettagliate,e siccome questo argomento l'aveva trattato curcuma avevo pensato che potesse darmi lui dei consigli.Riguardo al fatto che la gente si stufa a rispondere sempre alle stesse cose lo immaginavo tant'è che mi sono scusato prima del tempo qualora avessi chiesto cose superflue.... comunque prometto che staro' piu' attento A presto Tino
|
10/02/2011, 16:00 |
|
|
|
|
Draghetto
|
Ciao tenerona,scusa non avevo letto il tuo messaggio.Ho pensato di incrrociarle col cornish per avere una quantità di carne superiore in tutti i sensi;cosi' mi pare che suggeriva curcuma....tu dici che le amroks vanno bene cosi?
|
10/02/2011, 16:02 |
|
|
tenerona
|
io penso proprio di si sono delle belle gallozze,poi mi corregga qualcuno se sbaglio,ma insomma le amnrocks sono delle belle bestie io comincerò ad allevarle in purezza in primavera
|
10/02/2011, 16:10 |
|
|
zimbar
Iscritto il: 22/08/2010, 12:29 Messaggi: 557 Località: Sleghe - Zürich
Formazione: Laurea in Biotecnologie Agrarie
|
ciao draghetto, il mio non era un attacco personale, ma una considerazione generale.. che sarebbe fare a tanti dei nuovi topic.. sono felice e anzi mi complimenti che tu abbia usato la funzione cerca.. di cui tanti non conoscono (o non vogliono conoscere) l'esistenza.. ..e come dici tu, una volta tentata quella via, si fa un topic.. percio' la prossima volta, come hai gia' detto, segui il consiglio di manto e vedrai che avrai molte risposte! AUGURI PER I TUOI INCROCI!!! (e quando sara' metti qualche foto.. e' sempre uno spettacolo vedere i vostri pennuti)
|
10/02/2011, 16:14 |
|
|
Draghetto
|
Grazie a tutti. A presto le foto Zimbar....sto studiando come si mettono
|
10/02/2011, 16:18 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Nonno Manto e Zimbar perchè siete così.... antipatici? E' sicuramente giusto quello che dite ma non mi sembra il caso di accogliere bellicosamente un nuovo iscritto che si pone in maniera gentile come Tino e che avrà fatto o detto di così terribile?? Bisogna essere più pazienti con i nuovi e sicuramente meno con i vecchi, perchè anche i vecchi pongono domande ridondanti e aprono post inutili piuttosto che accodarsi! grrrrrrrr!!!! ma guarda te.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
10/02/2011, 18:34 |
|
|
zimbar
|
piccolamiss, come ho gia' scritto sopra, non e' che ce l'abbia con draghetto.. ci giuro che neppure mantovano ha di questi sentimenti.
e' vero che bisogna essere pazienti ed e' vero anche che se c'e' da rimproverare qualcuno e' piu' corretto rimproverare "i vecchi".
Ma per ogni "vecchio" che apre post ridontanti, ce ne sono 5 di "giovani".. dai un occhio a coloro che aprono i post piu' "scontati" e guarda quanti messaggi hanno a loro carico.
nessuno vuole essere severo o peggio cattivo. ma semplicemente si danno delle indicazioni che vanno A VANTAGGIO DI TUTTI -a chi pone la domanda, se usa il cerca, magari trova subito la risposta che cerca -ai forumisti, che non debbono rispondere 200 volte alla stessa domanda (cio' non toglie che uno e' libero di rispondere, ci mancherebbe) -ma soprattutto, AL FORUM, che avrebbe info meno atomizzate.
|
10/02/2011, 18:42 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
e comunque, caro Zimbar, come vedi le strillate in alcuni casi non servono a niente! invece vorrei sapere cosa sono le info atomizzate GRASSSIEEEEE!!!!
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
10/02/2011, 21:53 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
10/02/2011, 22:01 |
|
|
zimbar
|
...
|
10/02/2011, 22:19 |
|