e il manto ha dato il futuro possibile titolo alla sezione...."razza bastarda" Speriamo che questa volta vista la folla osannante che invoca a gran voce ci accontentino. Ora vado a lucidare l'incubatrice....pronta pronta per partire.
Amici, cerchiamo di essere costruttivi, ibridi o razze, sempre di polli si parla, le esperienze di tutti fanno bene ed accrescono la ns cultura, in fin dei conti non chiediamo di chiudere altre cose ma di aggiungerne, questo anche a favore di chi si puotrà appoggiare a questa ipotetica nuova sez. come base di ricerca...Io ad esempio mi potrei immaginare dei post , costituiti da foto dei riproduttori e prole.......senza dover sentirsi dire ha la coda troppo alta, bassa, con bianco, o piume sfumate........o zampe troppo corte, orecchioni troppo gialli o poco bianchi......poi ovviamente ogniuno di noi esprimerà i prorpi obbiettivi a seconda magari delle razze di partenza o no......Magari con dei puri bastrdissimi come dice Ivano......e chi più ne ha più ne metta.......
già...in fatto di minestroni siamo tutti esperti qui cmq spero che la proposta passi...almeno ci sarà un topic dove sti poveri pennuti non verranno criticati perchè non conformi allo standard di razza.... a proposito....esiste uno standard per le razze bastarde?o ce lo facciamo noi?