|
Autore |
Messaggio |
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Boooo, forse mi è sfuggito qualcosa ma non mi risulta qualcuno abbia mai messo in dubbio questo concetto. forte e chiaro. siamo tutti in accordo mi sembra!
|
02/02/2013, 21:30 |
|
|
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Infatti usiamo la sezione genetica P.S. Ale il tuo dosaggio per i miei polli funziona sempre e ormai lo uso da più di un anno
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
02/02/2013, 22:15 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Questo post chiedeva tutt altra cosa ....cmq non importa buona serata a tutti
|
02/02/2013, 23:34 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
...ragazzi forse i moderatori si riferivano a quello che ho scritto io!! Ma quello che intendevo dire è che anche gli ibridi ,x quanto snobbati siano da certe persone, necessitano di alimentazione cure e quant'altro a loro dedicati che si diversifica dal modo di trattare certe "razze". E quindi questo voleva essere un argomento in piu' per incentivare l'apertura della nuova sezione. Certo che c'è già una sezione dove si puo' parlare di questo che è "alimentazione" ma si cercava una cosa piu' specifica. E nn ho neppure detto che ai moderatori gli ibridi fanno "schifo", e questo si è visto con Guerrini che ci aiuta ad alimentarli a dovere e Serafini ci racconta dei sui incroci ma......nn gli viene data l'importanza, l'orgoglio la soddisfazione che NOI gli diamo. Ecco perchè si chiedeva di dedicargli un po' piu' di spazio nel forum....e......sono convinto che sarebbe la sezione piu' affollata...xchè a portata di tutti!!
Saluti paolomtb
|
03/02/2013, 9:47 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
non si potrebbero aprire per esempio dei post "ibridi da carne " ibridi curiosi e cosi via in cui si puo parlare dell incrocio dellgli esperimenti fatti divisi in un paio di post tipo carne covaa o bellezza e poi gli interessati aggiungono nella propria firma il link dei post per dare piu visibilita a tutti quelli che le vedranno
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
03/02/2013, 14:18 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao Thomas, quello che proponi tu è quello che si era proposto fin dall'inizio. E cioè dare un po piu' spazio a questo settore di polli.
Saluti paolomtb
|
03/02/2013, 18:59 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
messaggio moderato
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
07/02/2013, 15:30 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Mantovano vedo ora questa discussione evidentemente scalata in altre sottopagine. Mi riprometto di leggere tutte le pagine e dare un parere sulla richiesta. Riguardo ai tuoi toni tienili a bada fin da ora e limita il tuo modo di parlare, specie nei miei confronti. Non sono ne un tuo confidente, ne un tuo amico, pertanto: rispondo e partecipo al forum a mio libero arbitrio e non sulla base di quello che vuoi tu .
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
07/02/2013, 15:51 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Dopo aver letto tutta la discussione....
Mantovano ancora una volta ha strumentalizzato un argomento dando informazioni del tutto fasulle e cercando lo scontro con i moderatori. Forumdiagraria non ha alcuna preclusione all'allevamento di polli Ibridi commerciali , autoprodotti, meticci e via dicendo. Nella sezione genetica verrà aperto un post che rimarrà alto nella graduatoria dal titolo. Esperienze di incrocio
Ammonisco per l'ultima volta Mantovano . Alla prossima violazione, provocazione o atteggiamento di sfida alla moderazione verrà allontanato dalla comunità definitivamente. Il moderatore Alessio Zanon
Tutti i messaggi di Mantovano sono sottoposti a moderazione e sono stati rimossi .
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
07/02/2013, 16:13 |
|
|