Fiamma non sei convinta che cosi facendo, le discussioni si perdono? Se tu ad esempio non sei in una sez dedicata..IBRIDI, va nel minestrone, e ricercarlo diventa astenuante, se invece tu sarai in quella specifica sez, sappiamo che sei li e basta.....ora dico, Pedru, ha aperto un nuovo post.....tra qualche tempo andrà dismesso......e giù......cosi come sarebbe il mio o il tuo.....
Se facessero sez dedicata io sarei il primo ad aprire il mio Post, metterei i miei riproduttori, scriverei come li ho ottenuti, cosa mi prefiggo, magari metterei i pesi, colori, forme ecc......potrei dirti leggendo il tuo di post, Fiamma mi piace quel soggetto che hai ottenuto, me lo vendi?
Leggerei con curiosità, tutti quelli che mettono foto domande e idee.....delle loro storie.....Ho gia acclamato Giuliano nel post di pedru, sul fatto di come ha ottenuto l'incrocio tra la faraona e gallo.......na figata......sono curiosissimo......
Ivano, ha tanta di quella storia da mettere a disposizione, che veramente sarebbe un piacere leggerlo, insomma abbiamo capito tutti si o no che l'argomento interessa e desta attenzione?
Per quanto io possa rispettare le razze, mi concedi che anche gli ibridi abbiano bisogno di essere commentatri, studiati e divulgati rispetto le oramai, ipersfruttate isa? Che ne sai se un domani questa esperienza non porti ad una nuova isa? Leggere ancora , non si sà che razze abbiano usato per formare le isa non ti dà fastidio? Facciamogliela vedere noi a sti americani come possiamo contrastarli.......Fiamma, tra un anno,due o tre, potrbbe essere che i risultati dei ns confronti costruttivi diano qualcosa di buono a livello nazzionale? Ora spezzo na lancia
hihihi......Tu, che sei donna du cultura, e come tè potrebbe farlo chi è già nel mestire.....Proponi un programma, da nord a sud, ovvio chi di settore avrebbe cognizione di causa....creiamo la isa Italiana, che fà due uova al giorno
E una che a 5 mesi ci sforna 8kg ?
li bisogna sentire manto.......Scherzo amici, ma non sarebbe male unire le forze ed esperienze e costruire.........azzardare, sognare e credere......
Con simpatia CELE