thomasdelgreco ha scritto:se si scrive polli da carne rientrano poi anche le razze da carne e diventa un casotto
io invece non ci vedrei nulla di male, a patto che si discuta solo dell'aspetto mangereccio e non delle altre caratteristiche della razza. insomma un post 'quali sono le migliori razze da carne?" perché non ci potrebbe andare? anche un post tipo "più gustosa la carne di Valdarno o di Livorno", ammesso che qualcuno mai lo scriva, perché no?
ok zia rina ma sulle discussioni della bonta' delle carni dei pennuti ke tutti noi alleviamo credo ke ne abbiamo fatte e ne faremo ancora tante....ma con paolomtb,cele marco75 ed altri ( mi scusino se non mensionati) stavamo scambiando esperienze e consigli su come realizzare un ibrido dalle caratteristike """perfette"""per quelle ke dovrebbero essere le nostre esigenze e xke' no magari le nostre modestissime soddisfazioni....poi in quanto alla bonta' delle carni credo ke ognuo di noi abbia i propri gusti in riguardo ....( x me l'amrock e' inbattibile)
Amici, non fasciamo la testa prima di avere consensi.....dall'alto! Idee ne potranno sorgere moltissime se siamo uniti, e coinvolti in questo progetto, il come, il cosa, il quando e il perchè......saranno idee da condividere democraticamente con i moderatori. Io ho già delle ipotesi, ma prima aspetto un cenno...... Grazie a chi mi condivide! Luca
CELE ha scritto:Amici, non fasciamo la testa prima di avere consensi.....dall'alto! Idee ne potranno sorgere moltissime se siamo uniti, e coinvolti in questo progetto, il come, il cosa, il quando e il perchè......saranno idee da condividere democraticamente con i moderatori. Io ho già delle ipotesi, ma prima aspetto un cenno...... Grazie a chi mi condivide! Luca
Richiesta che sicuramente avranno letto anche i superiori, si esprimeranno presto credo, quindi attendete pazienti.... .....il primo che rompe e mette il tormento riceve un richiamo!!!!