|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Pietro81
|
ciao a tutti. ho un dubbio. dovrei installare una rete elttrica per salvare avicoli vari dalle volpi. in piu anche un maiale. la domanda è: che batteria devo usare? ci sono amperaggi particolari? quali? o va bene la stessa sia per gli avicoli che per il maiale? andrebbe bene usare la stessa e diversificare il recinto? rete elttrica per polli fili piu spessi per il maiale? grazie a tutti!!!!!
|
16/01/2014, 15:46 |
|
|
|
|
ZioBaghi
Iscritto il: 12/12/2012, 22:51 Messaggi: 256 Località: Ameno (NO)
|
Non basta collegare la batteria....devi avere un "elettrificatore per recinti elettrici"...
La "potenza" dell'elettrificatore varia a seconda della lunghezza del recinto e del tipo di animale...
Se hai possibilità di collegare al 220 ti consiglio vivamente un elettrificatore da 220v...consumano pochissimo e non hai lo sbattimento della batteria.
Io ho usato un cavetto in acciaio identico a quello dei freni della mountainbike...pagato mi sembra 20€ x 200metri di cavo...dovrebbe andare bene per i "selvatici" tipo cinghiale volpe faina...
|
16/01/2014, 20:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|