|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Regolamento d'igiene ASL Bergamo
Autore |
Messaggio |
Xiross
|
Buongiorno a tutti, il mio comune di residenza nella provincia di Bergamo non ha un regolamento d'igiene proprio per quanto riguarda i pollai e il numero di capi da detenere ad uso e consumo familiare, ieri ho avuto contatti con il distretto veterinario che mi ha inviato tramite mail la scansione di un regolamento in cui si dice che il numero massimo di capi per autoconsumo in zona residenziale siamo di massimo 20 capi adulti ma questo comma so che era stato abrogato tempo fa ma non trovo in internet il regolamento completo e aggiornato! Qualcuno può aiutarmi?
|
23/01/2014, 11:19 |
|
|
|
|
Saulo
Formazione: laurea scienze agrarie
|
ciao non ho capito, dunque il distretto ti ha inviato il regolamento non aggiornato? cmq il numero è quello che ti ha detto il distretto. se poi un comune ha deciso di renderlo più restrittivo allora diciamo che sono fatti suoi farlo rispettare, all'asl interessa che venga rispettato il suo!
|
27/01/2014, 14:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|