ciao Kontra,il recinto che hai ora è davvero piccoli,per tutti questi animali....
KONRA ha scritto:
Hon un pollaio di tre metri per due con tacchini, polii e capponi. davanti ho uno spazio di circa 900 metri quadrati che volevo chiudere con rete per pollai ( quella esagonale col buco di circa un centimetro) e esternamente volevo mettere dua fili con l'elettrificatore. Va bene per
intrusioni nottune di volpi e faine?? Non vorrei interrarre la rete per motivi di tempo e... sudore.
Ti consiglio vivamente di appunto chiudere lo spazio che hai .....(900mq ) per il benessere dei tuoi animali.
Certo quel tipo di rete mi sembra fragilina.....io ho messo rete fitta...ma zingata....un po' piu' resistente....Se non vuoi interrarla in verticale, (logicamente piu' faticoso)
potresti fare un'applicazione a ELLE della rete....|_ sotterrando in orizzontale anche x
solo 5cm x una lunghezza di almeno 40cm.poi vai su x quanto vuoi ma almeno 1.80 /2.00mt.... si dice che l'animale appunto scavi all'inizio della rete....e non è intelligente da indietreggiare...percio'....si arrende....e il gioco è fatto!!!
Poi senti pareri da chi ne sa' sicuramante piu' di me.... anche a noi abbiamo avuto aiuti esterni.....e qui'...ne trovi tanti.
ciao...